X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Tiesto: il nuovo album è A Town Called Paradise, attesa spasmodica

11/06/2014 18:17
Tiesto il nuovo album A Town Called Paradise attesa spasmodica

Tiesto si prepara a rilasciare il suo nuovo album in studio dal titolo "A Town Called Paradise", tra attesa e aspettative per l'opera. Molti pezzi interessanti, da "Red Lights" a "Footprints", mentre il 17 giugno Tiesto sarà atteso al Terminal 5 di New York.

Tiesto è uno dei migliori disc-jockey in tutta Europa e presto provvederà a rilasciare il suo nuovo album in studio dal titolo "A Town Called Paradise", pronto a far ballare i giovani nelle discoteche del Vecchio Continente. La nuova fatica del talentuoso DJ olandese può già essere pre - ordinata online su Amazon al prezzo di 16,03 Euro e sarà disponibile entro la fine del mese di giugno.

"A Town Called Paradise" è un album di 14 tracce che ci riservano numerose sorprese: "Red Lights", "Footprints", "Light Years Away", "A Town Called Paradise", "Written In Reverse", "Echoes", "Last Train", "Wasted", "Let's Go", "The Feeling", "Shimmer", "Rocky", "Close to Me" e "Set Yourself Free". Grande risalto mediatico è stato dato a questa prodigiosa operazione commerciale del 45enne animatore e DJ di Breda, Paesi Bassi.

House. Lo stile di Tiesto non si discosta ormai da anni da quello tipico della musica house, nonostante nei primi anni imberbi il DJ preferisse decisamente lo stile musicale della musica trance. Grande attesa si avverte nei club di Ibiza, Amsterdam, Londra Est e Rimini per questa uscita imminente. "A Town Called Paradise" fa della sua vivacità e del ritmo i propri punti di forza davvero notevoli.

Footprints. Le tematiche prevalenti sono quelle di atmosfere metropolitane perverse e misteriose dalle quali fuggire: in "Red Lights" il cantante sussurra "luci bianche lampeggiano nell'oscurità, questa strada conduce dove è il tuo cuore, questi segni sono qualcosa che non possiamo ignorare..." e in "Footprints" si dice "facciamo un viaggio sull'orlo della notte, dove il sole e le stelle coincidono, non aspettiamo, è il nostro turno di incidere le nostre impronte in giro per il mondo".

Terminal 5 di New York. Tiesto sarà il 12 giugno all'Hakkasan Nightclub di Las Vegas, il 13 allo Spring Awakening di Chicago, il 17 al Terminal 5 di New York e il 20 giugno all'Hakkasan di Las Vegas. Insomma una serie di impegni prestigiosi e mondani per questo DJ nato a Breda nel 1969 e giunto alla notorietà nel corso dei tardi anni ottanta con l'esplosione della trance e della house.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Tiesto,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni