X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Valerio Scanu, dopo un periodo buio lancia il video di "Lasciami entrare", un brano per l'estate 2014

10/06/2014 14:02
Valerio Scanu dopo un periodo buio lancia il video di "Lasciami entrare" un brano per l'es

Valerio Scanu mostra il video del suo nuovo singolo "Lasciami entrare" che prende il titolo dal suo nuovo album autoprodotto e promette un brano che sia tutto da ballare per l'estate. Il cantante ha dichiarato che dopo Amici e il successo ha vissuto un periodo difficile.

Valerio Scanu ritorna sulla scena con un nuovo album autoprodotto, “Lasciami entrare” che è anche il titolo del primo singolo in uscita. Presenta il video del suo nuovo singolo, un brano da lui definito fresco e tutto da ballare che potesse essere in linea con l’estate, appunto.

Il ritorno. Un periodo buio ha colpito Valerio Scanu in seguito al grande successo. Dopo la vittoria ad Amici e quella di Sanremo è lui stesso raccontare di aver vissuto un momento difficile, in parte dovuto a motivi personali, ma anche all’interruzione del contratto discografico con la sua major.

L’autoproduzione. Dopo la rottura con la sua ex casa discografica Valerio Scanu ha scelto di autorpodurre il suo album. Ospite della Trasmissione “Amici”, aveva parlato proprio con i protagonisti del talent 2014, del distacco dalla major dovuto a una non continuità di progetto nei suoi confronti.

Il video è stato girato a Roma. L’intento di Valerio Scanu era proprio quello di dare un messaggio positivo e solare che potesse essere adatto alla stagione estiva. Ecco perché il cantante dichiara che “Lasciami entrare” è un brano tutto da ballare per l’estate 2014.

Il Tour. Valerio Scanu sarà in giro tutta l’estate con il “Lasciami Entrare European Live Tour”. Il cantante è già a lavoro, ha infatti iniziato a suonare con la sua band in Svizzera e dichiara che sarà a Londra l’11 ottobre e a Saint Moriz il 20 dicembre.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Chiara Podano
Home
 
Personaggi correlati
Valerio Scanu,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni