X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Miley Cyrus: si vendica con Selena Gomez dopo lo show hot a Milano

10/06/2014 12:03
Miley Cyrus si vendica con Selena Gomez dopo lo show hot Milano

Miley Cyrus manda in tilt Milano al suo concerto dell'8 giugno al Forum di Assago. La cantante tra esibizioni trasgressive e hot ha anche trovato il tempo di vendicarsi di Selena Gomez con una sua sagoma sul palco

Miley Cyrus durante il concerto a Milano si è esibita in compagnia di una sagoma di cartone di Selena Gomez">Selena Gomez che la rappresentavano in calze a rete. La Cyrus sembrerebbe non aver usato parole dolci nei confronti della sagoma di cartone.

Selena Gomez">Selena Gomez ce l’aveva infatti con Miley Cyrus e il suo staff per averci provato con Justin Bieber il suo ex famosissimo fidanzato. Così le immagini del concerto a Milano hanno fatto il giro del mondo e la foto della Cyrus in compagnia della Gomez versione cartoon gira sui social network

I fan, sono state infatti due ragazze presenti al concerto a lanciare a Miley la sagoma della Gomez. La Cyrus l’ha subito presa e ne ha approfittato per ballarci insieme in maniera ironica. Che sia stata una vendetta?

Il concerto. Entrata scivolando dalla lingua di una grande bocca, Miley Cyrus sembra aver fatto parlare di sé anche durante il concerto di Milano, non sono infatti mancati per l’occasione atteggiamenti hot che hanno mandato in delirio i fan. Come sempre Miley ha cantato ma ha soprattutto provocato.

Il Bangerz Tour è il quarto della cantautrice americana. Con una scaletta costruita principalmente sulle tracce dell’ultimo disco che sembra dimenticare il passato come Hannah Montana. Il tour  di Miley Cyrus è  partito nel Nord America, a Vancouver il giorno di San Valentino è arrivato in Europa il 6 maggio. Nonostante tutto il tour ha ottenuto molti pareri favorevoli fin dalla sua prima tappa. 

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Chiara Podano
Home
 
Personaggi correlati
Miley Cyrus, Miley Cyrus,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni