X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Psy, nuova canzone tormentone Hangover insieme a Snoop Dogg con video colmo di elementi virali

10/06/2014 07:33
Psy nuova canzone tormentone Hangover insieme Snoop Dogg con video colmo di elementi virali

L'artista sudcoreano propone un brano inedito destinato a fare furore. Vi compaiono allusioni ad eccessi propri della cultura coreana come il vizio di bere e variegate scene di bagordi all'insegna del sollazzo puro e semplice.

Psy. Il trentaseienne cantante, rapper e ballerino Psy torna alla ribalta con un inedito brano che è già boom: il video della nuova canzone, nel giro di poche ore, risulta visualizzato in rete già più di sette milioni di volte!

Tormentone. Il talentuoso artista stavolta ha scelto una collaborazione con il collega statunitense Snoop Dogg per emozionare il pubblico. Psy e Dogg, famoso per il flow melodico e la musicalità perfetta per la diffusione del gangsta-funk, sono i protagonisti di quello che si annuncia come il tormentone dell'estate 2014.

Hangover. Il pezzo che Psy propone al mondo s'intitola  “Hangover”, vocabolo che in lingua inglese fa riferimento ai postumi dell'ubriachezza. La videoclip promozionale è colma d'elementi virali, contiene passi da ballare ed allusioni ad eccessi propri della cultura coreana come il vizio di bere in maniera smodata (la Corea del Sud registra il maggiore consumo d'alcool per persona nel continente asiatico).

Snoop Dogg. Psy apre il video svegliandosi in un ambiente messo a soqquadro. Il cantante giace sul pavimento di un appartamento, circondato da contenitori di birra. Va alla toilette per rigettare e Snoop Dogg, emerso da una vasca da bagno, lo supporta affettuosamente battendogli una mano sulla spalla. Poi i due vanno a spasso e possiamo vederli mentre si dedicano al sollazzo, godendosi golosità culinarie e divertimenti vari.

Musica. Sposato dal 2006 con una donna di nome Yoo Hye-yeon, da cui ha avuto due bambine, Psy ha al suo attivo in musica cinque album concretizzati in studio, due EP e sedici singoli. Ha presentato “Hangover” domenica scorsa, durante lo show americano “Jimmy Kimmel Live!”.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Silvia Niri
Home
 
Personaggi correlati
PSY,



Altri articoli Home

The Voice of Italy, Fabio Troiano proclama il vincitore scelto dai download con i Modą e Psy

The Voice of Italy giunge stasera alla finale. Vedrà decretare il vincitore scelto tra Veronica De Simone (di Massa Carrara) per il team di Raffaella Carrà, Elhaida Dani (Tirana – Albania) per il team di Riccardo Cocciante, Silvia Capasso (Anzio – Roma) per il team di Noemi, e Timothy Cavicchini (Verona) per il team di Pie...

 

Psy, la KBS bandisce il video Gentlemen per motivi d'ordine pubblico

Psy ha visto mettere al bando il video del suo  “Gentlemen” da una televisione sudcoreana, la Kbs, in quanto “danneggia l'ordine pubblico”, mostrando segni di violenza contro cartelli stradali e perciò contro la pubblica proprietà.  Inoltre piovono le accuse di pubblicità occulta, perchè...

 

PSY, il successo di Gentleman, rincorrendo quello di Gangnam Style

PSY ci riprova, dopo essere entrato nella storia con Gangnam Style, canzone che ha riscosso un successo mondiale, ed il cui video ha addirittura superato il miliardo di visualizzazioni su Youtube, è il momento di Gentleman. Dopo appena 24 ore dalla pubblicazione del nuovo video del cantante, ballerino e rapper sudcoreano, il singolo van...

 

Psy tenta il bis con Gentlem: sarą di nuovo tormentone

Psy torna con "Gentlemen", un nuovo brano 'made in Seul' tutto da ballare. Mediante un filmato della durata di un minuto, avvisa il pubblico dell'uscita del singolo e dice che terrà un concerto in Corea trasmesso dal vivo su sito web. Inoltre fornisce quella che potrebbe costituire un'anticipazione del balletto della canzone: ripetuto dond...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni