X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Justin Bieber, la pop star canadese si fa battezzare in una vasca da bagno da Carl Lentz, pastore con 99900 follower su Twitter

09/06/2014 12:00
Justin Bieber la pop star canadese si fa battezzare in una vasca da bagno da Carl Lentz pastore con

Justin Bieber si fa battezzare dal pastore evangelico Carl Lentz, leader della chiesa Hillsong a New York, molto seguito su Twitter. La cerimonia, svoltasi in totale privacy, è avvenuta a New York in una vasca da bagno

Justin Bieber ha sempre fatto parlare di sé, attirando i media in un vortice di scandali e battute razziste che non hanno mai dato del cantante canadese l’immagine di un vero angelo. Ora sembra che la popstar abbia deciso di purificarsi. Dopo un intenso studio della Bibbia insieme al pastore Carl Lentz, è arrivato il battesimo, la cerimonia è avvenuta in una vasca da bagno di un amico della star.

Carl Lentz. Justin Bieber sembra essersi completamente affidato al pastore Carl Lentz. Leader della chiesa Hillsong a New York, a 35 anni di età, è una figura religiosa molto popolare, tanto da avere 99900 follower su Twitter. Tra i suoi più accaniti ammiratori anche la popstar canadese.

Usher, tra le persone che più hanno influenzato il cantante, mentore di Justin Bieber, lo ha difeso dalle accuse di razzismo definendo il cantante canadese giovane ma non razzista. Usher è molto fiducioso sul fatto che la popstar possa diventare presto un esempio per tutti i ragazzi che lo seguono e che possa riuscire a non ripetere gli stessi errori del passato.

Le scuse. Justin Bieber sembra iniziare ad assumersi le responsabilità delle sue azioni. Il cantante si è recentemente scusato in un’intervista al The Sun e ha dichiarato di sentire il peso dei suoi errori. Ha evidentemente trovato il modo di espiarli. 

Instagram. Intanto Justin Bieber arricchisce il suo profilo Instagram con passi tratti dalla Bibbia, estratti da Giovanni e Isaia che parlano essenzialmente del perdono. Prova del suo lungo periodo di studio del Testo Sacro in compagnia del Pastore Carl Lentz.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Chiara Podano
Home
 
Personaggi correlati
Justin Bieber, Justin Bieber,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni