X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Mina: 'Selfie' con 13 inediti, il nuovo album della cantante esce il 10 giugno

04/06/2014 13:30
Mina 'Selfie' con 13 inediti il nuovo album della cantante esce il 10 giugno

Mina, 'Selfie' è il titolo del nuovo album di inediti della cantante. Sarà rilasciato il 10 giugno. All'interno del disco 'La palla è rotonda', brano scelto dalla Rai come sigla del prossimo campionato mondiale di calcio

Mina, 'Selfie' è il titolo del nuovo album di inediti della cantante. Sarà rilasciato il 10 giugno.

Nuovo album, contiene 13 inediti. Queste le canzoni inserite all'interno del disco:  Questa donna insopportabile, Io non sono lei, La sola ballerina che tu avrai, Il pelo nell'uovo, Alla fermata, Perdimi, Il giocattolo, Mai visti due, Troppa luce, La palla è rotondaOui c'est la vie, Aspettando l'alba, Fine.

La palla è rotonda è il brano scelto dalla Rai come sigla del prossimo campionato mondiale di calcio, che si svolgerà in Brasile dal 12 giugno al 13 luglio. 

I miei preferiti Mina - Gli anni Rai, il 9 maggio è uscito lo speciale box che contiene un dvd e un cd audio con le più belle esibizioni televisive della cantante. 

Nel 2013 è stato pubblicato 'Christmas Song Book',  l'album di Mina composto da dodici canzoni della tradizione natalizia. Il disco è uscito in tre diverse edizioni: CD standard, con un booklet contenente 18 tavole, appositamente disegnate dal maestro Giorgio Cavazzano; CD+libro, contenente in più un albo di 248 pagine con quattro classiche storie disneyane di ambientazione e atmosfera natalizia; Deluxe, in edizione limitata, composta dal disco a 33 giri in vinile e le riproduzioni in grande formato degli originali di 12 tavole di Cavazzano.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Mina,



Altri articoli Home

Annalisa Scarrone: da Amici in poi

Annalisa Scarrone: da Amici in poi - Annalisa Scarrone: i capelli rossi sarebbero già un marchio di fabbrica pensando alle immense Ornella Vanoni, Milva e la stessa Fiorella Mannoia, con cui la giovane cantautrice ha duettato nella serata finale del talent di Maria De Filippi. Il segreto del suo successo?Annalisa è diversa da Emma e ...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni