X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

George Michael: in trepida attesa del nuovo singolo previsto per luglio collassa per abuso di droga

31/05/2014 07:32
George Michael in trepida attesa del nuovo singolo previsto per luglio collassa per abuso di droga

Il cinquantenne, cantante britannico di pop, soul e r'n'b, giovedì 22 maggio è stato ricoverato d'urgenza destando grandi preoccupazioni circa il suo stato di salute. Adesso sta bene, ma deve riposare.

George Michael. Il famosissimo cantante inglese George Michael, dopo essere stato triste protagonista di un ricovero per polmonite in Austria nel 2011 ed aver corso il pericolo di perdere la vita in un incidente stradale a Londra nel 2013, torna a far parlare di sé per un motivo tutt'altro che lieto.

Collasso. L'artista infatti lo scorso 22 maggio ha avuto un collasso. La sua condizione ha destato grosse preoccupazioni, richiedendo un adeguato soccorso, che gli è stato offerto da due ambulanze precipitatesi nella villa londinese di George Michael, dove il cantante si trovava al momento del malore.

Droga. George Michael è stato ricoverato d'urgenza. Dietro i suoi problemi di salute dovrebbero celarsi questioni, antiche ma mai risolte per la star, legate al mondo della droga. Dall'entourage dell'artista sono emerse indiscrezioni in tal senso.

Nuovo singolo. Ora George Michael si è ripreso: sta bene, ma deve riposare. È in trepida attesa dell'uscita del suo nuovo singolo, prevista per il mese di luglio. I fan, alla notizia del ristabilimento del cantante, si sono rincuorati, ma certo l'ombra dell'uso e dell'abuso di stupefacenti che grava sul loro beniamino non può che impensierirli.

Music. George Michael, grazie ad una musica che mescola genere pop, soul e r'n'b, ha venduto oltre cento milioni di dischi nel globo. Quest'anno è uscito il suo album “Symphonica”, registrato durante una tournée intitolata “Symphonica Tour”. Questa la tracklist: “Through”, “My baby just cares for me”, “A different corner”, “Praying for time”, “Let her down easy”, “The first time ever I saw your face”, “Feeling good”, “John and Elvis are dead”, “One more try”, “Cowboys and angels”, “Idol”, “Brother, can you spare a dime?”, “Wild Is the Wind “, “You've Changed”, “I Remember You”. 

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Silvia Niri
Home
 
Personaggi correlati
George Michael,



Da non perdere






Ultime news
Recensioni