X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Riminiwellness 2014, dal 30 maggio al 2 giugno il benessere significa sport e cibo sano a Rimini

30/05/2014 07:30
Riminiwellness 2014 dal 30 maggio al 2 giugno il benessere significa sport cibo sano Rimini

La città romagnola, famosa meta estiva per gli amanti del mare, ospita una kermesse all'insegna della salute e del divertimento. "Riminiwellness" vuol dire fitness, danza, ma anche sana cucina e turismo.

Riminiwellness. Da oggi, giovedì 30 maggio, parte l'edizione 2014 di “Riminiwellness”, manifestazione a tutto benessere articolata nei seguenti cinque settori:  benessere,  contract & design, danza & sport fashion, fitness e turismo wellness. Un evento assolutamente da non perdere per chi ama il movimento e non intende rinunciare né all'eleganza, né alle novità del momento.

Rimini. “Riminiwellness” si svolge presso il polo fieristico della città romagnola di Rimini,  occupando completamente il quartiere espositivo. Prevede l'allestimento di ben centosessantadue metri quadrati di spazio, divisi in “area professionale” ed “area amatoriale”: in dimensioni che spaziano dall'indoor all'outdoor, risultano ammirabili più di una quindicina di padiglioni, una cinquantina di palchi ed i prodotti di quattrocento ditte.

Food Well. “Riminiwellness” si terrà per qualche giorno, fino a lunedì 2 giugno, offrendo all'utenza emozioni, spunti, svago e soprese. Tra quest'ultime è contemplata un'iniziativa alimentare rivolta alla diffusione dei cibi che fanno bene. Infatti, in uno spazio dedicato chiamato “area Food Well”, si svolgeranno assaggi culinari, incontri di divulgazione e lezioni di cucina impartite dai migliori chef.

Roberto Cammarelle. Ad inaugurare l'edizione di quest'anno di  “Riminiwellness” c'è oggi uno sportivo di tutto riguardo: il pugile Roberto Cammarelle, olimpionico ai Giochi di Pechino del 2008 e campione del mondo nella sezione dilettantistica sia nel 2007 che nel 2009.

Laura Barriales. Inoltre “Riminiwellness 2014” vanta una madrina a dir poco affascinante: la stupenda indossatrice, showgirl e presentatrice televisiva Laura Barriales.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Silvia Niri
Home
 
Personaggi correlati
Laura Barriales



Da non perdere






Ultime news
Recensioni