X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Lily Allen: la cantante di Sheezus è sempre più bad girl fra pipì e bravate varie

29/05/2014 19:37
Lily Allen la cantante di Sheezus sempre bad girl fra pipì bravate varie

L'artista inglese, sulla scia delle colleghe di musica Miley Cyrus, Rihanna e Lady Gaga, mostra un'immagine di sé sempre più sensuale, provocatoria e provocante. Tempo fa ha condiviso in rete l'immagine della propria pipì fatta in strada.

Lily Allen. Lily Allen va per imitazione. Come le sue famose colleghe del mondo della musica Miley Cyrus, Rihanna e Lady Gaga ci tiene a farsi notare dalla stampa per bravate che la fanno apparire un personaggio ribelle e provocante. Ora sul social network Instangram è comparso un filmato in cui la cantante inglese balla e canta esibendo nudità.

Bad Girl. Invero Lily Allen, nel video sopracitato, è in topless ed ha cura di coprirsi unicamente con il braccio destro. Per il resto indossa un pantacollant rosa carne, mentre si riprende usando il telefono cellulare puntato verso uno specchio. Le piace giocare alla bad girl, non c'è dubbio!

Pipì. Il problema è che ultimamente l'immagine della cattiva ragazza è un po' troppo in voga fra le giovani star e ciò non può che preoccupare le associazioni dei genitori, che temono, da parte dei teenager, l'emulazione dei loro trasgressivi beniamini. Lily Allen, tempo fa, ha persino condiviso in rete la fotografia della propria pipì fatta per strada!

Sheezus. Inoltre la cantante del disco “Sheezus”, terzo album in studio dell'artista dopo “Alright, still” e “It's not me, it's you”, per promuovere simile prodotto ha postato, ancora su Instangram, un suo scatto in cui appare come mamma l'ha fatta. L'unico pudore dimostrato da Lily Allen è stato quello per le parti intime, celate da un cartello recante la scritta “Of”.

Musica. Mentre qualcuno l'accusa di strumentalizzare il proprio corpo, Lily Allen, che spesso in passato ha fatto parlare di sé per problemi d'alcol e di droga, non si scompone. È sposata con un uomo che non ha niente a che fare con il mondo della musica, l'artigiano Sam Cooper, e la coppia ha due bambine molto piccole.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Silvia Niri
Home
 
Personaggi correlati
Lily Allen,



Da non perdere






Ultime news
Recensioni