X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Bill Murray, l'ex Ghostbuster condivide le proprie idee sull'amore in una steakhouse di Charleston

28/05/2014 19:19
Bill Murray l'ex Ghostbuster condivide le proprie idee sull'amore in una steakhouse di Charleston

L'attore statunitense si trovava a mangiare in un locale e si è unito per caso a dei giovani che stavano festeggiando un addio al celibato. Ha consigliato loro di portare a spasso per il mondo la propria anima gemella, quando pensano di averla incontrata...

Bill Murray. Il comico USA Bill Murray, all'anagrafe William James Murray, classe 1950, si è improvvisato dispensatore di consigli sull'amore trovandosi per puro caso in compagnia di una tavolata di giovani, seduti in un locale di Charleston a festeggiare un addio al celibato.

Steakhouse. Bill Murray stava mangiando in una steakhouse, quando è stato notato da uno dei partecipanti al sollazzo prematrimoniale. Invitato ad unirsi al gruppo, ha inizialmente rifiutato, ma poi, nel giro di due minuti, si è avvicinato ai ragazzi regalando loro le proprie pillole di saggezza sulla vita di coppia.

Amore. L'artista ha alle spalle due matrimoni ed altrettanti divorzi. Dunque, in fatto d'amore, qualcosa dovrebbe aver appreso. Ha suggerito ai giovani di  portare a spasso per il mondo la propria anima gemella, quando pensano d'averla incontrata. Bill Murray ha detto loro d'acquistare un ticket aereo e di recarsi con la propria dolce metà in luoghi ardui da raggiungere o dai quali risulta complicato tornare indietro.

JFK. Se, al rientro da simili viaggi, i due partner fossero ancora innamorati, allora, secondo Bill Murray, la soluzione idonea è quella di sposarsi all'aeroporto! Pazzo, ma comunque romantico... Non trovate? L'attore ha menzionato il JFK, ovvero l'aeroporto di New York, anche se con la comitiva di ragazzi si trovava in South Carolina.

Movies. Bill Murray è noto al grande pubblico per numerose movies, in primis “Ghostbusters - Acchiappafantasmi” e “Ghostbusters II - Acchiappafantasmi II” del regista canadese Ivan Reitman.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Silvia Niri
Home
 
Personaggi correlati
Bill Murray



Articoli correlati

Bill Murray: sarcastico sarà in Rock the Casbah e recupera opere d'arte in Monuments Men

Bill Murray, quinto di nove figli, è uno dei volti di Hollywood più noti dagli anni ottanta ai giorni nostri. Esordisce alla fine del 1977 in qualità di autore e membro del cast del celebre show comico della NBC Saturday Night Live, fino al 1980 Ghostbusters. Tra i suoi successi maggiori si ricordano "Ghosbusters" e "Lo sbirro...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni