X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Gianluca Grignani, il cantante ironizza sull'accaduto al concerto di Omar Pedrini

25/05/2014 18:23
Gianluca Grignani il cantante ironizza sull'accaduto al concerto di Omar Pedrini

Gianluca Grignani durante il concerto di Omar Pedrini di Brescia è apparso sul palco con un tamburello in un clima euforico: il cantante ha ironizzato sull'accaduto. Pedrini ha pubblicato da poco "Che ci vado a fare a Londra?", mentre Grignani è al lavoro al nuovo album.

Gianluca Grignani è commentato in queste ore per il concerto tenuto ieri a Brescia assieme a Omar Pedrini. Il rocker milanese infatti ha partecipato a parte dell’esibizione di Pedrini con un tamburello, in un clima euforico che molti fan hanno criticato.

Omar Pedrini. Ma lo stesso Pedrini tende a precisare di voler “gettare acqua sul fuoco”, come scrive sulla propria pagina facebook. “La storia del rock è costellata da episodi simili da raccontare agli amici. Ecco, ieri è stata una di quelle volte e, da quello che leggo o che mi avete raccontato, vi siete divertiti”. Pedrini commenta che “anche questo e' rock”.

Gianluca Grignani. Lo stesso Grignani commenta con ironia l’accaduto: “Ho letto quello che hanno scritto sui giornali. E mi è venuto da sorridere, perché in fondo è anche il titolo dell'album che uscirà prossimamente”. Sull’uso del tamburello scrive: “Io non volevo fare un torto a nessuno. È che dal backstage al palco pensavo stessimo facendo un po' di rock'n'roll”. Grigani ha da poco terminato di girare il video di "Non voglio essere un fenomeno", singolo che sarà nel nuovo album (intervista a Gianluca Grignani).

Che ci vado a fare a Londra?. Pedrini ha pubblicato a gennaio 2014 “Che ci vado a fare a Londra?”: tra i collaboratori del lavoro ci sono i The Folks, il rapper Kiave, il cantautore Ron, Dargen D'Amico, il gruppo Modena City Ramblers e il poeta beat Lawrence Ferlinghetti.

Romantico Rock Show. Nel 2012 Grignani ha pubblicato la Deluxe Edition di ”Romantico Rock Show”. Si tratta di un doppio album che include ben 22 tracce, comprendente il CD originale e un CD live di 11 pezzi tra cui una speciale versione live di "Un Anno Come Un'Ora", "Il Più Fragile", "Romantico Rock Show", "Sei Unica", "Non Ho Più Fiducia", "Allo Stesso Tempo". Nuova interpretazione di Grignani di successi come "Falco A Metà", "L'Allucinazione", "Fabbrica di Plastica" e "Anna" di Lucio Battisti. Nello stesso anno è uscito in libreria l'autobiografia di Gianluca Grignani, "La Mia Storia Tra Le Dita": in cui il cantante milanese, per la prima volta, si mette a nudo raccontando la propria vita.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Gianluca Grignani,



 
Galleria fotografica
Altri articoli Home

One Direction, nuovo album: forse il singolo il 19 settembre

Nuovo album One Direction. Gli One Direction non perdono tempo a cullarsi sugli allori e stanno già lavorando al nuovo album che potrebbe vedere la luce già negli ultimi mesi del 2014. Liam Payne e compagni sono chiusi in studio di registrazione dalla tarda primavera e hanno già sviluppato nastri su nastri di materiale. Questo ...

 

Gianluca Grignani, il rocker posta su YouTube clip del nuovo album e rassicura i fan

Gianluca Grignani ha rassicurato i fan sulle sue condizioni di salute. Infatti dopo un ricovero all'ospedale di Fabriano è stato dimesso. "Sto alla grande, e sono in auto che viaggio verso casa" ha commentato l'artista milanese. Grignani ha avuto un mio e virus stagionale. Nuovo album. Gianluca Grignani è attualmente in studio di reg...

 

Intervista a Gianluca Grignani, la forza della meritocrazia

Intervista a Gianluca Grignani, la forza della meritocrazia. Gianluca Grignani è l’autore di successi come Destinazione Paradiso (1995), La mia storia tra le dita (1994), fino ai recenti Cammina nel sole (2008) e Un ciao dentro un addio (2011). Staserà sarà allo Stadio Brianteo di Monza per un concerto evento, con cui fes...

 

Gianluca Grignani nel nuovo video Scimmie parlanti riafferma la propria identitÓ

Gianluca Grignani è uno degli artisti musicali più innovativi nel panorama musicale italiano, da quando esordì a Sanremo nel 1994. Non ha mai concesso ai gusti del pubblico, bensì ha sempre esposto con naturalezza le proprie opinioni sull’amore, sulla politica e sui costumi: e in maniera altrettanto naturale le ide...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni