X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Anna Maria Barbera, l'attrice pubblica il terzo libro Dimmelo Ammeil

25/05/2014 12:44
Anna Maria Barbera l'attrice pubblica il terzo libro Dimmelo Ammeil

Anna Maria Barbera ha pubblicato il terzo libro dal titolo "Dimmelo Ammeil": alle mail ricevute l'attrice risponde con sagacia e ironia.

Anna Maria Barbera ha pubblicato il terzo libro. S'intitola “Dimmelo Ammeil”, e giunge dopo “Caro amico diLetto” e ”Sono stata spiegata?”.

Il libro presenta un excursus sulle mail ricevute dalla Barbera, molte delle quali si pongono domande esistenziali cui Sconsy risponde con sagacia. Si va dal quesito che s’interroga sui “nostri uomini politici”, a quello inerente la delsione di una donna assillata dalle faccende domestiche. La Barbera risponde: “stiamo pagando un’ecuìp di esperti, un pull di caterpirla, e vuoi che te lo dichi io?”.

Zelig. Anna Maria Barbera dopo l’esperienza televisiva in “Zelig Circus” ha interpretato il film “Il paradiso all'improvviso” di Leonardo Pieraccioni. Come attrice teatrale ha ottenuto il Premio Massimo Troisi, la Grolla d'Oro e il Premio Personalità Europea.

“Caro amico diLetto” e “Sono stata spiegata?” hanno venduto oltre 350.000 copie: per “Dimmelo Ammeil” l'autrice devolverà parte dei proventi alle ricerche sulla Sclerosi multipla condotte dal dottor Gianvito Martino, Direttore della Divisione di Neuroscienze presso l'Istituto Scientifico Universitario San Raffaele di Milano.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Anna Maria Barbera



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni