X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Michael Bublé: piccolo incidente in concerto a Sidney mentre canta la canzone Haven't Met You Yet

23/05/2014 07:30
Michael Bublé piccolo incidente in concerto Sidney mentre canta  la canzone Haven't Met You Y

Il cantante canadese nativo di Burnaby si è lesionato un dente tirandosi il microfono sulla bocca con un movimento errato, ma è riuscito a far finta di nulla e a concludere lo spettacolo con grande maestria.

Michael Bublé. Michael Bublé, marito della modella ed attrice Luisana Pilato, nonché papà del piccolo Noah, ha avuto un imprevisto durante un concerto. Infatti il cantante canadese si è rotto un dente, perché si è tirato il microfono sulla bocca.

Concerto. Tale mossa, tanto errata quanto improvvisa, ha lesionato il sorriso di Michael Bublé, che però è stato talmente abile da celare il problema, riuscendo comunque a portare a termine un magnifico spettacolo. E pensare che, quando l'inconveniente è successo, stava eseguendo soltanto il secondo brano previsto dal concerto!

Sidney. Il tutto è avvenuto nella cittadina australiana di Sidney, dove è programmata un'ulteriore esibizione di Michael Bublé. Siamo certi che ora l'artista starà più attento onde evitare incidenti simili, che comunque sono cose che possono ordinariamente capitare.

Haven't Met You Yet. Il fattaccio si è verificato mentre Michael Bublé intonava la sua canzone di successo “Haven't Met You Yet”. Appena possibile, il crooner è corso dal dentista e lì si è fatto un autoscatto, che ha postato su Instangram, in cui lo vediamo con tanto di apparecchiatura installatagli per le cure del caso.

Music. Michael Bublé, con i suoi sei album realizzati in studio, tre live, una compilation, otto EP, tre dischi indipendenti e ventiquattro singoli, è una star della musica di tutto riguardo. Baritono, sfoggia un'estensione vocale che va dal Mib1 al Sib3 e, grazie ad un peculiare timbro vocale, è stato definito erede dell'indimenticabile Frank Sinatra.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Silvia Niri
Home
 
Personaggi correlati
Michael Bublé,



Altri articoli Home

Michael Bublé ha capito che per far parlare di sé bisogna avere gli attributi

In quanto a strategie di marketing, il cantante pop Michael Bublé può impartire lezioni al più preparato professore universitario. Dopo essersi esibito a sorpresa alla fermata Lincoln Center/West 66th Street della metropolitana di New York cantando "Who's Lovin' You" dei Jackson Five (brano che fa parte del suo nuovo disco "To ...

 

Michael Bublé, canta a cappella nella metro e il video supera 1,2 milioni di visite

Michael Bublé ha cantato il 25 aprile nella metropolitana di New York, sorprendendo i viaggiatori che si sono fermati ad ascoltare l'artista intonare "Who's Lovin' You" con la band Naturally 7. La strategia di marketing è stata ottima, tanto che il videoclip ha ottenuto 1.265.134 visualizzazioni su YouTube. "Who's Lovin' You" è...

 

Michael Bublé, l’ironico video del nuovo album It's A Beautiful Day sfiora 2 milioni di visite

Michael Bublé con il nuovo video del singolo "It's A Beautiful Day" ha già raggiunto 1.903.453 visualizzazioni su YouTube. "It's A Beautiful Day" è stato il primo singolo pubblicato e estratto dal quinto album dell’artista, “To Be Loved”. Il video mostra Michael Bublé arrivare a casa per trovare la fid...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni