X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Sara Tommasi, ottiene giustizia per il film hard cui partecipò nel 2012

22/05/2014 22:50
Sara Tommasi ottiene giustizia per il film hard cui partecipò 2012

Sara Tommasi ha ottenuto giustizia per un film hard in cui lavorò nel 2012. La Tommasi ha lavorato anche nel cinema e a varie serie televisive. Nel 2013 ha pubblicato un libro.

Sara Tommasi ha ottenuto giustizia per un film hard girato nel 2012 senza il suo consenso. Il gup del tribunale di Salerno Renata Sessa ha condannato il produttore del film a due anni e dieci mesi. "Confessioni private" è il titolo del lungometraggio, e secondo l'accusa Sara Tommasi non era nelle condizioni di girarlo, anzi durante la lavorazione subì una violenza sessuale di gruppo per induzione. Il produttore dovrà anche pagare danni morali all'attrice.

Televisione. Sara Tommasi dopo la laurea all'università Bocconi di Milano ha conseguito il diploma di recitazione e di dizione presso il CTA di Milano e uno stage di recitazione all'Actor's Studio di New York. È con "Paolo Limiti Show" su Rai Uno che esordisce nelle tv nazionali. È con la sua partecipazione al reality show l'Isola dei famosi nel 2006 che la sua permanenza in video aumenta, seguita poi da "On the Road" su Italia 1 e il calendario sexy della rivista Max nel 2007.

Film. Al cinema ha lavorato con "Ultimi della classe" (2008) di Luca Biglione, in tv ne "Il falco e la colomba" (2009) di Giorgio Serafini e "Crimini: Neve sporca" (2010) di Davide Marengo. Nel 2010 ha lavorato in "Distretto di polizia" nell'episodio "Il sesso debole", nella serie "SMS Squadra Molto Speciale" e "I delitti del cuoco", nell'episodio "Malafemmina" nel ruolo della segretaria.

Libro. Nel 2013 ha pubblicato il libro “Ora basta, parlo io!!! A voi il piacere di scoprire dov'è la realtà e dove la fantasia...”: qui l’attrice umbra si racconta con leggerezza, in una scrittura che sa far sorridere e anche riflettere. Tra i viaggi da sogno, le esperienze di rehab, le luci e le ombre di uno star system che ha alimentato le cronache per un biennio.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Sara Tommasi



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni