X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Godzilla: Gareth Edwards si gode il successo, il suo film è primo al box office

20/05/2014 10:44
Godzilla Gareth Edwards si gode il successo il suo film primo al box office

Godzilla, il film diretto da Gareth Edwards è primo al box office con più di 2 milioni e 500 mila euro di incasso. Seguono 'Ghost Movie 2' e 'Grace di Monaco'.

Godzilla, il film diretto da Gareth Edwards è nelle sale cinematografiche italiane dal 15 maggio, distribuito dalla Warner Bros. 

Box office, il reboot della serie cinematografica con protagonista il celebre mostro è in testa con 2 milioni e 500 mila euro di incasso. Seguono  ‘Ghost Movie 2’ e ‘Grace di Monaco’. 

Il film è stato prodotto da Thomas Tull, Jon Jashni, Mary Parent, Brian Rogers. Il protagonista è Aaron Taylor-Johnson. L'attore britannico interpreta il Tenente Ford Brody. Nel cast anche CJ Adams, Bryan Cranston, Ken Watanabe, Elizabeth Olsen. Il budget del film è stato di circa 160 milioni di dollari. 

Gareth Edwards, tra gli ultimi successi del regista britannico c'è 'Monster', uscito in Italia nel 2011 distribuito da One Movie. Gareth Edwards ha scritto e diretto il film, curando anche fotografia, scenografia ed effetti visivi.

Nel 2014 uscirà il sequel 'Monsters: Dark Continent', diretto da Tom Green. Gareth Edwards sarà produttore esecutivo del film. La pellicola verrà distribuita nelle sale cinematografiche britanniche dal 26 settembre.

 

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Gareth Edwards
Film correlati
Godzilla



Da non perdere






Ultime news
Recensioni