X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Stasera in tv, 16 maggio: da Si può fare al trionfo del Mondiale di Marcello Lippi e Buffon

16/05/2014 22:06
Stasera in tv 16 maggio da Si può fare al trionfo del Mondiale di Marcello Lippi Buffon

Stasera in tv vengono proposti vari programmi che dallo show di Rai Uno "Si può fare" passano all'infotainment di Rai Tre, con l'intervista all'allenatore della Nazionale Marcello Lippi.

Stasera in tv sono vari i programmi che spaziano dallo show d'intrattenimento all’informazione, passando per la fiction di Canale 5.

Rai Uno. “Si può fare” è il programma in onda stasera su Rai Uno condoto da Carlo Conti: Vanessa Hessler e Sergio Muniz sono sospesi a mezz’aria nella complessa esibizione con il Cerchio Aereo; Karin Proia e Maddalena Corvaglia si esibiscono in un Burlesque, Federica Nargi e Massimiliano Ossini optano per il Flamenco.

Rai Due. “Virus Il contagio delle idee” condotto da Nicola Porro vede affrontare il tema dell'Italia che pare tornata allo scandalo Tangentopoli, tra scandali e disservizi.  Dalle inchieste di Milano al Colosseo che ha rischiato di rimanere chiuso.

Rai Tre. Sfide, che analizza lo sport in maniera inusuale. Nel Mondiale di Calcio 2006 in panchina c’era Marcello Lippi: ora l’allenatore è intervistato, rievocando l’impresa italiana e raccontando l’alchimia che portò gli azzurri a battere i padroni di casa. Con lui ci sono le testimonianze di Cannavaro, Buffon, Materazzi, Gilardino, Perrotta, Grosso, Zambrotta.

Canale 5. La fiction “Il tempo del coraggio e dell'amore” giunge alla quarta puntata: nella trama di stasera vediamo Marcus Logan, la madre di Sira che riesce ad arrivare a Tetua'n. Il marito di Rosalinda decide di riportare a Calcutta lei e suo figlio.

Italia 1. “Colorado” giunge all’ottava puntata, con Chiara Francini che si esibisce in un sexy burlesque, ballando poi sulle note di un adattamento originale della hit di Christina Aguilera, "I'm a Good Girl".

Rete 4. Va in onda “Quarto grado”, con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero che conducono il programma di approfondimento giornalistico che si focalizza sui casi irrisolti della cronaca degli ultimi trent'anni.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Sergio Muniz



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni