X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Ghost Movie 2: Marlon Wayans protagonista della nuova commedia, da oggi al cinema

15/05/2014 12:36
Ghost Movie 2 Marlon Wayans protagonista della nuova commedia da oggi al cinema

Ghost Movie 2 - Questa volta è guerra, il nuovo film diretto da Michael Tiddes arriva oggi nelle sale cinematografiche italiane, distribuito da Notorious Pictures. Protagonisti del sequel di Ghos Movie, Marlon Wayans e Dave Sheridan.

Ghost Movie 2 - Questa volta è guerra">Ghost Movie 2 - Questa volta è guerra, il nuovo film diretto da Michael Tiddes arriva oggi nelle sale cinematografiche italiane, distribuito da Notorious Pictures. I protagonisti della commedia sono Marlon Wayans e Dave Sheridan. Si tratta del sequel di Ghos Movie, del 2013. 

I film parodiati sono Insidious del 2010, Paranormal Activity 4, Sinister e The possession del 2012,  e L'evocazione - The Conjuring del 2013. Ghost Movie 2 - Questa volta è guerra">Ghost Movie 2 - Questa volta è guerra è  stato prodotto da Marlon Wayans e Rick Alvarez. 

Ghost Movie, il film uscito nel 2013 e diretto dallo stesso Michael Tiddes riscosse un grande successo. I film parodiati sono principalmente Paranormal Activity del 2007 e Paranormal Activity 2 del 2010. Presenti anche riferimenti a L'esorcista del 1973, REC del 2007, L'ultimo esorcismo del 2010,  Paranormal Activity 3 e ESP - Fenomeni paranormal del 2011, e L'altra faccia del diavolo del 2012. Il film contiene molte altre citazioni. 

Marlon Wayans, l'attore, regista e produttore statunitense ha ottenuto un grande successo con i film Scary Movie del 2000 e Scary Movie 2 del 2001, dove ha vestito i panni di Shorty Meeks. In Ghost Movie 2 è Malcom. Nel 2013 ha partecipato a Corpi da reato, film diretto da Paul Feig con protagoniste Sandra Bullock e Melissa McCarthy.

Dave Sheridan , l'attore, sceneggiatore statunitense ha già lavorato insieme a Marlon Wayans in Scary Movie, interpretando il personaggio di  Doofy Gilmore, in Ghost Movie è Dan il conduttore di 'Ghost Guys'.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Marlon Wayans, Dave Sheridan



Da non perdere






Ultime news
Recensioni