X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Fiction Furore - Il vento della speranza, un cast inedito per una trama d'emigrazione alla prima puntata

14/05/2014 21:41
Fiction Furore - Il vento della speranza un cast inedito per una trama d'emigrazione alla prima punt

La fiction "Furore - Il vento della speranza" è la serie in sei puntate in onda su Canale 5: il cast è inedito, con Francesco Testi per una trama che racconta l'emigrazione. La regia è di Alessio Inturri.

Furore - Il vento della speranza è la fiction ora in onda su Canale 5, interpretata da Francesco Testi, Angela Molina, Cosima Coppola, Giuliana de Sio e Massimiliano Morra.

La trama è ambientata negli anni '50 in Sicilia: qui Vito Licata decide di emigrare a Lido Ligure con la famiglia per cercare lavoro, e fare in modo che la madre possa godere di una vita dignitosa. Con lui ci sono i fratelli, e tutti si ritroveranno a vivere in una strada stretta detta "budello", nel quartiere più fatiscente di Lido Ligure. Qui ci sono anche centinaia di altri emigranti. Nascono così passioni, gelosie e vendette, incrociandosi con le vicende della passionale Sofia, di Concetta, del cinico commendatore Schivo e di Irma.

Cast. Nel cast ci sono anche Adua Del Vesco, Clotilde Esposito, Martina Pinto, Alessandra Martines, Leonardo Pazzagli e Tullio Solenghi.

Il regista. Le puntate sono sei, dirette da Alessio Inturri che è anche regista di serie come “Sangue caldo” (2011), “L'onore e il rispetto - Parte terza” (2011), “Il peccato e la vergogna 2” (2012) e il discusso “Rodolfo Valentino - La leggenda” (2013). La produzione è della Ares Film.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Francesco Testi



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni