X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Eminem: nuovo videoclip canzone Headlights in cima alle vendite e riconciliazione in musica con mamma

12/05/2014 21:24
Eminem nuovo videoclip canzone Headlights in cima alle vendite riconciliazione in musica con mamma

La canzone "Headlights", contenuta nell'ultimo album del rapper dal titolo "The Marshall Mathers LP2", è dedicata alla sua mamma. Perché anche i duri hanno un cuore e, se Eminem in passato ha sbagliato, ora ha voglia di fare il bravo...

Eminem. Anche i duri hanno un cuore. Non è cosa nuova. Persino Capitan Uncino ed i suoi loschi piratacci in “Peter Pan” di Walt Disney si commuovevano ripensando alla mamma. E non da meno deve essere il pur tostissimo rapper Eminem.

Videoclip. L'artista nativo di St. Joseph, nel Missouri, ha infatti ideato un videclip per omaggiare sua madre, scusandosi per le tante incomprensioni che li hanno divisi in passato. Un gesto tenero, cui il pubblico non è avvezzo. Una svolta inedita per Eminem.

Headlights. Sarà per questo che “Headlights”, così si chiama la clip e la canzone che propone, sta suscitando enorme curiosità, piazzandosi in poche ore già in vetta alle vendite. Il pezzo vuole costituire una richiesta di perdono da parte di Eminem, pentito di azioni passate ed a causa delle diffamazioni rivolte alla mamma principalmente tramite il celebre brano “Cleanin’ Out My Closet”.

Canzone. La canzone in  video “Headlight” ha un regista d'eccezione, Spike Lee. È ambientata nel quartiere della città di Detroit, dove Eminem ha vissuto da  bambino e da ragazzo. La clip racconta le vicende del rapper viste dal punto di vista materno. Propone immagini assai toccanti.

Musica. Che sia l'inizio di un nuovo modo di fare musica per Eminem? Forse una parentesi si sta aprendo nella carriera dell'artista che, prima di adesso, non aveva battuto le strade del dolce sentimento, ma era sempre stato molto "feroce e cattivo". Invece, alla fine del video di “Headlight”, madre e figlio riconciliati si abbracciano. Il brano musicale fa parte del disco “The Marshall Mathers LP2”.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Silvia Niri
Home
 
Personaggi correlati
Eminem,



Altri articoli Home

Eminem: diventa una furia con Berzerk e gira un documentario contro le droghe

Eminem, ovvero Marhall Mathers, ha approfittato della manifestazione canora VMAs MTV, per annunciare con uno spot ufficiale il nome e la data di uscita del suo ottavo album. E come riportato nel suo sito ufficiale, il nuovo album uscirà il 5 novembre. Il nuovo lavoro del rapper bianco si chiama " The Marshall Mathers LP 2 ", mentre il secon...

 

Eminem: DJ Khalil produce il nuovo singolo e un’adolescente pratica la fellatio

Eminem, alter ego Slim Shady ma all'anagrafe Marshall Bruce Mathers III, fa parlare di sé anche quando non combina guai. Il rapper bianco di Detroit si è esibito lo scorso week end in Irlanda a Slane Castle, e il concerto è proprio la location in cui si è svolto il fattaccio. In pratica un'adolescente di 17enne è...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni