X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Maddalena Corvaglia e Federica Nargi: 2 ex veline in uno spettacolo mozzafiato di pole dance

12/05/2014 11:50
Maddalena Corvaglia Federica Nargi 2 ex veline in uno spettacolo mozzafiato di pole dance

Maddalena Corvaglia e Federica Nargi sono protagoniste della trasmissione Si può fare, condotta da Carlo Conti. Le 2 ex veline di Striscia la notizia si sono sfidate nella pole dance. La giuria del programma è composta da Pippo Baudo, Jury Chechi, Amanda Lear.

Maddalena Corvaglia e Federica Nargi, le due ex Veline di Striscia la Notizia sono protagoniste della trasmissione Si può fare, condotta da Carlo Conti. Nella sfida nella pole dance ha trionfato Maddalena Corvaglia, la quale ha vinto anche la scorsa settimana con nu'esibizione al doppio nastro appeso al soffitto.

Si può fare ,il programma condotto da Carlo Conti è in onda in prima serata in diretta dello Studio Nomentano 5 della Dear su Rai Uno dal 2 al 30 maggio. Si tratta dell'adattamento italiano del talent I can do that!, format israeliano della Ambra Banijay. 

Immagini di Maddalena Corvaglia

La giuria del programma è composta da Pippo Baudo, Jury Chechi, Amanda Lear. I 12 concorrenti sono: Marco Columbro, Maddalena Corvaglia, Sergio Friscia, Vanessa Hessler, Andrea Lo Cicero, Luca Marin, Maria Amelia Monti, Sergio Muniz, Federica Nargi, Massimiliano Ossini, Catherine Spaak e Karin Proia.

Al termine delle esibizioni, ogni membro della giuria da la sua preferenza a un concorrente. Terminate le sfide, i sei vincitori vengono sottoposti ad un nuovo giudizio da parte dei giurati che eleggono il vincitore della puntata.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Federica Nargi, Maddalena Corvaglia



Da non perdere






Ultime news
Recensioni