X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

X Factor, Alessandro Cattelan sul set del nuovo film fa il casting per scovare il vincitore

12/05/2014 00:13
X Factor Alessandro Cattelan sul set del nuovo film fa il casting per scovare il vincitore

X Factor sta effettuando i primi casting a Roma, con il conduttore Alessandro Cattelan che anche sul set del nuovo film interpretato anche da Alessandra Mastronardi. Cattelan ha scritto anche un libro nel 2013.

X Factor prosegue con i suoi casting a Roma. Iniziati l’1 maggio 2014, proseguiranno anche il 12 maggio al Palalottomatica. Ottava edizione. L’evento in onda su Sky giunge così all’ottava edizione, e sempre più giovani vogliono varcare le soglie del successo attraverso il talent show. Ne è riprova la partecipazione alle audizioni romane, che nel primo giorno hanno visto la presenza di migliaia di aspiranti popstar.

Il conduttore. Alessandro Cattelan è presente alle selezioni, con l'obiettivo di scovare il nuovo Michele Bracvi, vincitore del 2013. Oppue Chiara Galiazzo, o Francesca Michelin. Possono partecipare al casting cantanti solisti o in un gruppo vocale. Per partecipare occorre compilare il form online.

Il film con Alessandro Cattelan. Cattelan oltre ad "X-Factor" sarà al cinema nel 2014 con ''Ogni maledetto Natale', diretto da Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre e Luca Vendruscolo. Nel cast ci sono Alessandra Mastronardi, Francesco Pannofino, Laura Morante, Corrado Guzzanti, Caterina Guzzanti, Marco Giallini e Valerio Mastandrea. 'la trama s’incentra su due giovani che s’innamorano pochi giorni prima del Natale, raccontato così con i suoi flussi sociali e culturali. Le riprese del film si stanno svolgendo in queste settimane a Roma.

Il libro di Alessandro Cattelan. Alessandro Cattelan ha anche pubblicato il libro “Quando vieni a prendermi?”. La trama s’incentra su Santiago, trentenne con una vita che stenta a prendere forma, tra un lavoro precario e un amore indeciso. Inizia così un viaggio inaspettato, tanto che in Giappone lavora in un locale come "elargitore di complimenti". Il libro è edito da Mondadori, ed è il terzo scritto dal conduttore.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Alessandro Cattelan



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni