X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Lily Allen: sospetta intossicazione alimentare, vomito e febbre per la cantante inglese dell'album Sheezus

09/05/2014 19:10
Lily Allen sospetta intossicazione alimentare vomito febbre per la cantante inglese dell'album Sheez

L'artista britannica aggiorna i fan sulle proprie condizioni di salute tramite Twitter mentre rimane ricoverata in ospedale in seguito ad un malore. La ventinovenne star della musica appare su Instangram in una foto shock: pallidissima e con una flebo nel braccio!

Lily Allen. Lily Allen sta facendo preoccupare tutti. È stata ricoverata in ospedale per un malore e, a vederla dalla fortografia postata su Instangram, è tutt'altro che in rosee condizioni. Nello scatto la stella della musica appare superpallida e con una flebo nel braccio. Una triste visione per tutti quelli che fanno il tifo per lei!

Intossicazione. Ma la cantante inglese ci tiene a rassicurare gli ammiratori e lo fa, proprio come la collega Miley Cyrus qualche settimana fa, tramite la rete telematica. Lily Allen usa il social network Twitter per comunicare ai fan che sta bene e che bisogno soltanto di essere idratata, poiché non riesce ad ingoiare nulla. Per lei il sospetto è quello di una brutta intossicazione alimentare. Cosa avrà mangiato?

Sheezus.  Lily Allen è tornata recentissimamente alla ribalta con il suo nuovo disco “Sheezus”, appena uscito (il 5 maggio in Inghilterra ed il 6 nel resto del globo). Dall'album sono stati estratti  quattro brani di lancio: “Hard out here”, “Air balloon”, “Our time” e “Sheezus”.

Album. “Sheezus” è il terzo album in studio di Lily Allen, dopo “Alright, still” del 2006 e “It's not me, it's you” del 2009. In tutto contiene quattordici tracce: oltre ai sinogli sopracitati,  le canzoni “L8 CMMR”, “Insincerely Yours”, “Take My Place”, “As Long As I Got You”, “Close Your Eyes”, “URL Badman”, “Silver Spoon”, “Life For Me”, “Interlude” e la bonus track “Somewhere Only We Know”.

Musica.  Lily Allen è adesso preda di febbre e vomito, ma, grata dell'affetto dimostratole dagli ammiratori che la tempestano di auguri di pronta guarigione, non vede l'ora di tornare a cantare. La musica è il suo mestiere ed i meritati applausi del pubblico le danno la forza di andare avanti nei momenti difficili.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Silvia Niri
Home
 
Personaggi correlati
Lily Allen,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni