X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Emma Marrone, portabandiera italiana a Copenaghen per l'Eurovision Song Contest con la canzone La mia città

07/05/2014 17:50
Emma Marrone portabandiera italiana Copenaghen per l'Eurovision Song Contest con la canzone La mia c

La vincitrice del festival di Sanremo 2012 rappresenta il nostro Paese alla cinquantanovesima edizione dell'"Eurovision Song Contest". In una gara internazionale coi fiocchi porta la sua consueta grinta e simpatia nel tentativo di agguantare la vittoria!

Emma Marrone. Si professa giustamente molto emozionata la cantante Emma Marrone, che si trova in Danimarca, nella città di Copenaghen, per prendere parte all'”Eurovision Song Contest 2014”: una manifestazione in cui la talentuosa artista della musica ha l'onore e l'onere di rappresentare l'Italia.

Eurovision Song Contest. L'”Eurovision Song Contest” è un evento nato nel 1956 ed organizzato dall'Unione Europea di Radiodiffusione. Si tratta di un concoso annuale che costituisce una delle trasmissioni tv maggiormente longeve e più seguite al mondo.  Adesso tocca ad Emma Marrone, grazie al suo brano “La mia città”, esibirsi con bravura per aggiudicarsi la vittoria finale!

Copenaghen. Ieri, martedì 6 maggio, l'appuntamento per i telespettatori italiani che hanno voluto seguire la propria beniamina sul palcoscenico dell'”Eurovision Song Contest” è stato su Rai 4. E sempre sullo stesso canale verranno mandate in onda le selezioni semifinali domani, 8 maggio. Sabato 10 invece c'è la finalissima su Rai 2. Emma Marrone, come gli altri concorrenti, si esibisce alla B&W Hallerne di Copenaghen, un ex cantiere navale divenuto grande studio televisivo.

La mia città. In gara ci sono trentasette canzoni provenienti da altrettante nazioni europee. “La mia città” di Emma Marrone, disponibile per l'ascolto in radio a partire da dopodomani, è un pezzo interamente scritto dalla vincitrice del Festival di Sanremo 2012. Parla d'inquietudine e quotidianità, ma anche di passione.

Musica. Emma Marrone, nonostante la giovane età, ci ha abituati da tempo a grande musica e tutti facciamo il tifo per lei. Col suo bel canto e le notevoli capacità interpretative,  la bella figura è assicurata. Un trionfo sarebbe un sogno che si avvera.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Silvia Niri
Home
 
Personaggi correlati
Emma Marrone



 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Emma Marrone: ‘Ma farò la cosa giusta, perchè sono disonesta’ canta nel suo nuovo brano

Emma Marrone, all'anagrafe Emanuela Marrone, è una delle nuove cantautrici italiane più celebri e apprezzate del nostro panorama musicale. Si è fatta notare al grande pubblico con la vittoria della nona edizione di "Amici di Maria De Filippi" ed è stata consacrata al successo grazie al Festival di Sanremo, arrivando a...

 

Emma Marrone, giorni colmi d’amore grazie alla convivenza con Marco Bocci, impegnato sul set di Profumo di pesche

Tra Emma Marrone e Marco Bocci l'amore è più solido che mai e a settembre si potrebbe concretizzare con una convivenza. L'attore e la cantante si stanno godendo le vacanze a Gallipoli e, complice un mare da incanto e le giornate di sole, è esplosa la passione: tra giochi e massaggi hot, lui non le toglie le mani di dosso. Giu...

 

Amici 12: Ylenia eliminata. Moreno potrebbe essere il vincitore

Sabato 18 maggio Maria De Filippi ha presenta la settima puntata del fortunato talent show “Amici”. Purtroppo per la squadra blu, un altro suo importante componente è stato eliminato dalla giuria: la cantante Ylenia, che ringrazia Maria e tutto il team per questa "esperienza di vita". Sono promossi quindi alla semifinale, che ric...

 

Emma Marrone più passionale che mai in Schiena, il suo ultimo lavoro

L'attesa per i fan di Emma Marrone è finita. Domani 9 aprile "Schiena", il quarto album della cantante che simboleggia una sua maturazione emotiva e caratteriale ma anche nell'immagine: Emma appare infatti più femminile che mai. Basta dare un'occhiata alla copertina dell'album, in cui la cantante appare elegantemente provocante, nuda ...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni