X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Collisioni 2014, Deep Purple e Milo Manara arricchiscono Barolo in un festival dal programma stellare

06/05/2014 08:20
Collisioni 2014 Deep Purple  Milo Manara arricchiscono Barolo in un festival dal programma stellare

Dal 18 al 21 luglio nella rilassante cornice della collina di Barolo, provincia di Cuneo, si tiene una grande festa dedicata alla musica ed alla letteratura. Tanti gli ospiti importanti per giornate piene di cultura, sorprese e divertimento.

Collisioni. Da venerdì 18 a lunedì 21 luglio si svolge in Piemonte l'edizione 2014 di “Collisioni”, festival dedicato alla letteratura ed alla musica. Il programma previsto quest'anno è davvero stellare. Annovera un sacco di ospiti di rilievo, ad esempio la sessantenne tedesca  Herta Müller, scrittrice Premio Nobel nel 2009.

Barolo. “Collisioni” avrà luogo in un posto magico: nella rilassante cornice della collina di Barolo, provincia di Cuneo, l'utenza potrà vivere ore liete e significative. I piaceri dell'intelletto potranno unirsi a quelli della gola, perché il territorio vanta un'alta cultura eno-gastronomica.

Music. Parole, sapori e musiche si mescoleranno in un'atmosfera speciale a “Collisioni”. Il mondo delle sette note sarà onorato dalla presenza dei musicisti Mario Biondi,  Fedez, Francesco De Gregori, Francesco Guccini, Morgan,  Piero Pelù e Suzanne Vega.

Deep Purple. Il gruppo hard rock inglese dei Deep Purple si darà al pubblico in un emozionante concerto. E così faranno Elisa, Caparezza e Neil Young. Grandi nomi per momenti unici. Da condividere con chi amiamo. Attimi di svago, di divertimento appassionato, di autentiche collisioni, cioè d'incontro-scontro fra realtà tanto differenti quanto emblematiche.

Milo Manara. Alla manifestazione presenzieranno anche  i fumettisti Art Spiegelman e Milo Manara, gli scrittori Jonathan Coe, James Ellroy, Jeffrey Deaver, i giornalisti Gad Lerner, Carlo Lucarelli e tanti altri. “Collisioni” è un mondo tutto da esplorare. Provare per credere!

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Silvia Niri
Home
 
Personaggi correlati
Deep Purple,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni