X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Fiorello: primo selfie con Marco Baldini alla prima puntata di Fuori Programma

05/05/2014 09:38
 Fiorello primo selfie con Marco Baldini alla prima puntata di Fuori Programma

Fiorello e Baldini di nuovo insieme in Fuori Programma, nuovo show su Radio 1. Lo showman ha pubblicato un selfie in occasione della prima puntata. Annullato il tour teatrale. I due conduttori hanno riscosso un grande successo anche in tv.

Fiorello e Marco Baldini, i due conduttori al timone di Fuori Programma, in onda su Radio 1 a partire da oggi. Il nuovo show andrà in scena dal lunedì al venerdì alle 8:30, con replica alle 13:25; sabato ‘The Best’ alle 8:35, con replica alle 13:20; domenica ‘The Best’ alle 8:30.

Selfie, questa mattina Fiorello ha pubblicato su Twitter il primo selfie insieme a Marco Baldini, in occasione del primo appuntamento con Fuori Programma. Lo show sarà realizzato con note audio di uno smartphone, e come ha dichiarato lo stesso Fiorello, sarà un ‘selfie radiofonico'.

Il tour teatrale Fuori Programma è stato annullato a causa dell’infortunio di Fiorello. Il debutto era previsto il 16 marzo ma all’inizio del mese lo showman ha avuto un incidente in scooter a Roma. Fiorello ha investito un pedone ed è stato portato in ospedale in codice rosso.

Insieme a Marco Baldini, Fiorello ha condotto Viva Radio2, in onda dal 2001 al 2008 sulle frequenze di Radio 2. Autori del programma erano anche Marco Lolli, Francesco Bozzi, Riccardo Cassini, Alberto Di Risio e Federico Taddia. Il meglio del programma è stato raccolto in 4 CD ed è stato pubblicato anche un DVD con video inediti di Viva Radio2 dal titolo Fiorello e Baldini visti da dietro.

Anche in Tv, L’ultima puntata della stagione 2005/06 andò in onda contemporaneamente su Radio 2 e su RaiSat Extra. La stagione successiva, il programma è andato in onda anche su Rai Uno, con una puntata speciale intitolata Viva Radio2…e anche un po’ Rai Uno. In quella occasione, l’ospite d’eccezione fu Lelio Luttazzi, il quale debuttò con Fiorello in Chiedimi Tutto. Nel 2008, ancora su Rai Uno, Fiorello e Baldini hanno condotto Viva Radio2…minuti. Fiorello annunciò, anche tramite spot televisivi, che sarebbero andate in onda 10 puntati di un breve show, ogni sera alle 20:30, dopo il Tg1.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Rosario Fiorello



 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Mina e Fiorello: tra le 12 canzoni di 'Christmas Song Book', l'emozionante duetto in 'Baby, It's Cold Outside'

‘Christmas Song Book’, il 19 novembre sarà pubblicato dall'etichetta discografica PDU, il nuovo album di Mina. Un disco che conterrà 12 canzoni della tradizione natalizia, in particolare americana, come ad esempio ‘Have Yourself a Merry Little Christmas' (canzone scritta nel 1943 da Hugh Martin e da Ralph Blane ed ...

 

Rosario Fiorello: il web il presente ed il futuro per me, chiude Edicola Fiore

Rosario Fiorello chiude oggi “Edicola Fiore” grazie ad un esperimento su web cui hanno aderito Ansa.it, Corriere.it, Deejay.it, Fanpage.it, Youtube.com, LaStampa.it, Panorama.it, Radio24.ilSole24Ore.it, Rai.it, Repubblica.it, RTL.it, TG24.Sky.it,  Streamago.tv. La puntata finale è fruibile in diretta streaming  sul sito...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni