X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Gigi Buffon ed Alena Seredova: fra il portiere della Juventus e la modella ceca amore ko

03/05/2014 08:48
Gigi Buffon ed Alena Seredova fra il portiere della Juventus la modella ceca amore ko

Pare finito il sentimento tra una delle coppie VIP più belle a causa di una nuova donna: Ilaria D'Amico. Gigi ed Alena hanno anche due bambini, ma il gossip li dà per spacciati sul ring del loro amore. Ai posteri l'ardua sentenza!

Gigi Buffon. Il mitico Buffon è uno che, lo sappiamo tutti, sa parare il colpo. Ma come reagirà alla fine dell’amore con la modella ceca Alena Seredova attualmente sventolato sui giornali di gossip? Presumibilmente senza troppi problemi se è vero, come dicono, che all’origine della crisi fra i due vi sia l’invaghimento da parte del portiere nei confronti di una nuova donna: la conduttrice televisiva Ilaria D’Amico.

Alena Seredova. Sebbene sia Gigi Buffon che Alena Seredova mantengano dignitoso riserbo sui propri fatti personali, a stampa e paparazzi non è sfuggito come non vi sia traccia di riavvicinamento fra i due. Secondo il direttore del settimanale “Chi” Alfonso Signorini, a siglare la separazione di quella che, per anni, è stata reputata a ragione una delle coppie VIP più belle mancano soltanto le firme su un pezzo di carta.

Juventus. Deve essere un periodo assai delicato per Gigi Buffon che rimane a dormire da un amico, mentre Alena Seredova si trova  in vacanza negli USA con Louis Thomas e David Lee, i bambini nati dalla loro relazione, e con la sorella Aliska . Il portiere della Juventus ha subito insieme alla sua squadra l’eliminazione dall’Europa League, ma forse lunedì venturo festeggerà la vincita del campionato per il terzo anno di seguito!

Amore ko. Come sul ring si perde per ko, così l’amore fra Gigi Buffon e Alena Seredova pare dunque decisamente fuori combattimento, al capolinea. Eppure la presenza dei figlioletti dovrebbe creare scrupoli ai due genitori in vista di un futuro divorzio. Si sa che al cuor non si comanda, ma quando di mezzo ci sono dei minori è necessario più che mai che si rifletta bene. Cosa succederà?

Lifestyle. Le tendenze odierne ci dicono che le coppie scoppiano molto facilmente ed il vissero felici e contenti della favole non è più molto di moda. Si preferisce il mordi e fuggi, il disimpegno, la resa piuttosto che l’ostinazione nel portare avanti rapporti che ormai si percepiscono come consumati. Gigi Buffon e Alena Seredova resteranno ko o ci stupiranno con una palpitante ripresa finale?

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Silvia Niri
Home
 
Personaggi correlati
Alena Seredova



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni