X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Geppi Cucciari, nel nuovo film Un fidanzato per mia moglie è sposa in un matrimonio infelice

29/04/2014 20:01
Geppi Cucciari nuovo film Un fidanzato per mia moglie sposa in un matrimonio infelice

Da domani mercoledì 30 aprile 2014 esce nella sale cinematografiche italiane un film dalle tematiche tanto attuali quanto complesse: "Un fidanzato per mia moglie" del regista Davide Marengo. Protagonisti Geppi Cucciari, Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri.

Geppi Cucciari. La simpaticissima Geppi Cucciari da domani ci attende al cinema con un lungometraggio che parla di una crisi matrimoniale e che suggerisce come la mancanza odierna di lavoro sia destabilizzante per le giovani coppie. L'attrice cagliaritana per l'occasione fa coppia con il genovese d'origini armene Paolo Kessisoglu.

Nuovo film.  Geppi Cucciari, già famosa per le interpretazioni sul grande schermo rese in opere quali “Grande, grosso e Verdone” di Carlo Verdone del 2008, “L'arbitro” di Paolo Zucca  e “Passione sinistra” di Marco Ponti del 2013, “Una donna per amica” di Giovanni Veronesi del 2014, si trova ora ad essere protagonista di un nuovo film.

Un fidanzato per mia moglie. “Un fidanzato per mia moglie”, questo è il titolo della pellicola in uscita nelle sale, costituisce il rifacimento di “Un novio para mi muier”, lungometraggio argentino di successo firmato alla regia da Juan Taratuto. Stavolta è  Davide Marengo ad aver curato la direzione di “Un fidanzato per mia moglie”, guidando Geppi Cucciari e gli altri interpreti appartenenti al cast.

Sposa. In genere quando si pensa ad una sposa, la si pensa felice. Ma la consorte impersonata da Geppi Cucciari in “Un fidanzato per mia moglie” appare tutt'altro che lieta. Il personaggio si chiama Camilla ed è una donna sarda venuta a Milano per amore: lontano dalla sua terra si è incupita, anche perché disoccupata. Rimanendo  tutto il giorno a casa, risulta troppo presente  nei confronti del  marito Simone.

Matrimonio. Essendo a  rischio il matrimonio fra Camilla (Geppi Cucciari) e Simone ( Paolo Kessisoglu), quest'ultimo, consigliato da un amico, contatta un playboy  ritirato (Luca Bizzarri) affinché seduca la moglie... Cosa accadrà?

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Silvia Niri
Home
 
Personaggi correlati
Geppi Cucciari



 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Il Concerto del Primo Maggio: Geppi Cucciari alla conduzione e Fabri Fibra al microfono

Si avvicina l'evento musicale italiano più atteso della primavera, ossia il Concerto del Primo Maggio che accompagna la Festa dei Lavoratori e che, come di consuetudine, si svolgerà nella capitale. Quest'anno il tema scelto per il concertone organizzato da Cgil, Cisl e Uil sarà "Musica per il nuovo mondo. Spazi, radici, frontie...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni