X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Bruno Vespa e Rosario Fiorello: Vespa affonda il colpo alla battuta di Fiore ed è bisticcio mediatico

23/04/2014 20:26
Bruno Vespa Rosario Fiorello Vespa affonda il colpo alla battuta di Fiore ed bisticcio mediatico

I due professionisti del mondo della televisione si affrontano con parole poco gentili su Twitter. C'è aria di bufera... Come andrà a finire?

Vespa - Fiorello. Sul social network Twitter la lite impazza. Pare bufera fra il giornalista Bruno Vespa e lo showman Rosario Fiorello grazie ad uno scambio di battute poco gentili. Fiore probabilmente voleva solo fare del sano spirito (anche se tirare in ballo con una battuta un organo vitale come il rene potrebbe considerarsi indelicato). Ma chi ha affondato proprio il colpo, con un fendente mediatico assai deciso è stato Vespa.

Battute. Ecco some sono andati i fatti. “Noooooo hanno tolto una serata a VESPA! Se gli avessero tolto un rene avrebbe sofferto di meno!!!”, aveva twittato Fiorello con ironia (turpe se vogliamo visto il riferimento sanitario ed il riferimento al dolore fisico). Vespa ha replicato secco: “Se avessero tolto a te un rene quando hai investito quel poveraccio, avresti fatto una battuta migliore. Un giovedì vale la vita?”

Bisticcio. Il palese riferimento all’incidente in cui è incappato Fiorello lo scorso 3 marzo suona come un pugno in viso. Quel lunedì il mattatore aveva  investito un pensionato intento ad attraversare la strada sulle strisce pedonali. O Bruno non ha il dono dello humor o deve essersela presa... Certo le sue parole suonano tutt'altro che liete e pacifiche.

Porta a Porta. Vespa e Fiorello non sono nuovi a bisticci. In gennaio Rosario aveva rimproverato il giornalista, conduttore di una puntata di “Porta a Porta” dedicata ai sessant'anni della Rai, di non aver detto nulla di quant'egli, in prima persona, ha fatto per tale azienda negli anni passati.

Lite. Adesso c'è da scommettere che la lite non finisca qui. Come potrà Fiorello non rispondere al fendente di Vespa? E, soprattutto, cosa risponderà? Il pubblico attende. E lo spettacolo continua!

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Silvia Niri
Home
 
Personaggi correlati
Rosario Fiorello, Bruno Vespa



 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Fiorello: in stato confusionale, abbattuto deve rinunciare al tour per l'incidente del 3 marzo

Fiorello è ancora ricoverato in ospedale dopo il brutto incidente in scooter verificatosi qualche giorno fa nel traffico di Roma. Per via di tale sfortunato imprevisto, lo showman si è visto obbligato ad annullare il suo tour “Fuori programma” che avrebbe dovuto portare su e giu per l’Italia. Incidente stradale. Il ...

 

Mina e Fiorello: tra le 12 canzoni di 'Christmas Song Book', l'emozionante duetto in 'Baby, It's Cold Outside'

‘Christmas Song Book’, il 19 novembre sarà pubblicato dall'etichetta discografica PDU, il nuovo album di Mina. Un disco che conterrà 12 canzoni della tradizione natalizia, in particolare americana, come ad esempio ‘Have Yourself a Merry Little Christmas' (canzone scritta nel 1943 da Hugh Martin e da Ralph Blane ed ...

 

Rosario Fiorello: il web è il presente ed il futuro per me, chiude Edicola Fiore

Rosario Fiorello chiude oggi “Edicola Fiore” grazie ad un esperimento su web cui hanno aderito Ansa.it, Corriere.it, Deejay.it, Fanpage.it, Youtube.com, LaStampa.it, Panorama.it, Radio24.ilSole24Ore.it, Rai.it, Repubblica.it, RTL.it, TG24.Sky.it,  Streamago.tv. La puntata finale è fruibile in diretta streaming  sul sito...

 

11/02/2013: dopo l'ultimo libro Papa Benedetto XVI annuncia le sue dimissioni

Ieri 11 febbraio una notizia ha fatto il giro del mondo lasciando tutti sgomenti e suscitando tra le nazioni e la stampa reazioni di rstupore : le dimissioni inaspettate di Papa Benedetto XVI previste per il 28 febbraio 2013. I cardinali, riuniti per il Concistoro ordinario pubblico per la canonizzazione di alcuni beati, hanno assistito per primi a...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni