X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Valeria Marini, c'è sempre un perché e la giunonica star rompe con il coniuge

22/04/2014 18:15
Valeria Marini c'è sempre un perché la giunonica star rompe con il coniuge

"C'è sempre un perché" s'intitola il suo ultimo film attualmente in post produzione, dove interpreta il ruolo di Emma, ed un perché se lo chiedono in tanti: quello della sua separazione dal marito a meno di un anno dalla nozze... Valeriona infatti ha cambiato idea e prende le distanze da Giovanni Cottone!

Valeria Marini. A meno di un anno dal fatidico sì, la giunonica diva di casa nostra, Valeria Marini, firma la separazione dal marito Giovanni Cottone. Il settimanale “Chi”, periodico d'attualità per la famiglia diretto da Alfonso Signorini (n.b.: lo stesso che il 5 maggio del 2013 ha seguito in esclusiva il matrimonio dei due), fa divenire di pubblico dominio la triste notizia che Valeriona ed il coniuge si sono lasciati.

Giovanni Cottone. Martedì 6 maggio avverrà la prima udienza del processo per l'annullamento delle nozze richiesto alla Sacra Rota. Non sappiamo quali motivazioni addurranno Cottone e la sua sposa per giustificare la rottura. Cos'è che non ha funzionato? Verrebbe da dire: “C'è sempre un perché”.

C'è sempre un perché. E “C'è sempre un perché” è proprio il titolo dell'ultimo film interpretato dalla procace Marini.  In tale lungometraggio del regista Dario Baldi, che la vede recitare accanto a Maria Grazia Cucinotta, Sergio Assisi, Antonino Bruschetta e tanti altri, la quarantaseienne nativa di Roma impersona il ruolo di un personaggio chiamato Emma.

Sessuologa. Valeria Marini, donna di spettacolo da sempre aiutata nella malizia da un fisico esplosivo, in “C'è sempre un perché” è una sessuologa che tenta di aiutare i protagonisti del film a vincere le proprie ansie da prestazione. In una storia divertente e romantica, porta un brillante contributo.

Location straordinarie. “C'è sempre un perché”, attualmente in post produzione, verrà distribuito da Lucky Red.  Girato fra l'isola di Favignana e la metropoli cinese di Chengdu è una commedia colma d'imprevisti, colpi di scena, equivoci. Si avvale per l'ambientazione di location meravigliose.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Silvia Niri
Home
 
Personaggi correlati
Valeria Marini



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni