X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Gerard Depardieu: il14 maggio Welcome to New York, uno Strauss-Kahn d'eccezione

22/04/2014 16:15
Gerard Depardieu il14 maggio Welcome to New York uno Strauss-Kahn d'eccezione

Gerard Depardieu è un grande attore francese che interpreterà Dominique Strauss-Kahn nel film di Abel Ferrara "Welcome to New York"; grande cast e attesa enorme per questo film escluso da Cannes.

Gerard Depardieu">Gerard Depardieu">Gerard Depardieu">Gerard Depardieu, celebre attore transalpino, ha terminato le riprese di "Welcome to New York", film biopico sulla vita di Dominique Strauss-Kahn che è attualmente in fase di post-produzione.

Welcome to New York. Una pellicola certamente scomoda quella di Abel Ferrara con Gerard Depardieu">Gerard Depardieu">Gerard Depardieu">Gerard Depardieu, che tuttavia merita senz'altro di essere analizzata con attenzione. Intanto la sceneggiatura che accanto a Ferrara vede l'esperto Christ Zois, già in "New Rose Hotel".

Poi il cast: accanto a Gerard Depardieu">Gerard Depardieu">Gerard Depardieu">Gerard Depardieu troviamo Jacqueline Bisset nei panni di Anne Sinclair, Drena De Niro, Amy Ferguson e Maria Di Angelis. Presente anche Marie Moute nei panni di Camille Strauss-Kahn.

Dominique Strauss-Kahn. La vicenda di Dominique Strauss-Kahn, ex direttore del Fondo Monetario Internazionale arrestato per un presunto stupro ai danni di una cameriera di New York, è molto controversa in Francia, tanto che il film con Gerard Depardieu">Gerard Depardieu">Gerard Depardieu">Gerard Depardieu è stato escluso dal Festival di Cannes.

Il film sarà comunque distribuito su Internet in contemporanea al Festival, tra il 14 e il 25 maggio, al prezzo di 7 Euro. I produttori si aspettano circa 20 milioni di spettatori al giorno, una cifra esorbitante. Negli Stati Uniti il film con Gerard Depardieu">Gerard Depardieu">Gerard Depardieu">Gerard Depardieu sarà visibile contemporaneamente nei cinema e in rete.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Gérard Depardieu



 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Niente può fermarci, Gérard Depardieu cuore d'oro e l'amore aiuta contro le fobie

“Niente può fermarci” è il titolo del film del regista Luigi Cecinelli in uscita questa settimana nelle sale italiane. Un racconto speciale, che ha per protagonisti quattro giovani che s'incontrano in una clinica specializzata, dove sono costretti a curarsi a causa di problemi psico-fisici più o meno gravi: Mattia s...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni