X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Beyoncé, senza trucco in vacanza e pettinata come Marilyn Monroe

10/04/2014 09:49
Beyoncé senza trucco in vacanza pettinata come Marilyn Monroe

Beyoncé Knowles ha postato le foto della sua vacanza con il marito Jay-Z: in un'intervista ha parlato del femminismo, della rivalità con gli uomini, il tutto con un servizio fotografico in cui emula Marilyn Monroe

Beyoncé">Beyoncé Knowles ha pubblicato alcune foto della sua vacanza con la figlia Blue Ivy e il marito Jay Z: è senza trucco, in momenti di riposo e relax. La location è nella Repubblica Dominicana, e le foto sono state pubblicate nella pagina di Tumblr. In alcune immagini è in bikini mentre gioca con i figli, in altre mentre sorseggia un drink mentre si affaccia sull'oceano. 

Jay-Z. Beyoncé">Beyoncé ha da poco concluso il The Mrs. Carter Show World Tour dopo più di 100 spettacoli, e ha anche festeggiato il sesto anniversario di matrimonio. Il nome del tour fa riferimento al matrimonio dell’artista con il rapper Shawn "Jay-Z" Carter.

Foto di Beyoncé">Beyoncé

Intervista. Beyoncé">Beyoncé Knowles in un'intervista rilasciata alla rivista Out Magazine per il suo numero di maggio ha anche espresso la propria opinioni sulle aspettative professionali. Alla domanda di Hicklin sul perché l’album l’ultimo album, dal titolo “Beyonce” abbia riscosso così tanto successo sulla comunità LGBT lei ha risposto che "l'album è il più personale, onesto e migliore realizzato”, cercando di svincolarsi dalle "pressioni e aspettative" nate intorno a lei. 

Gli uomini. Beyoncé">Beyoncé dice di essere “una donna in una società dominata dagli uomini, la mentalità femminista mi è familiare ed è diventata un modo per personalizzare questa lotta (...) Ma ciò cui faccio riferimento sono i diritti umani e l'uguaglianza, non solo quello tra un uomo e una donna. Quindi sono molto felice se le mie parole possono ispirare quella che potrebbe considerarsi una minoranza oppressa”.

Come Marilyn Monroe. Beyoncé">Beyoncé sulla copertina appare anche vestita in abito nero, scollato e una capigliatura Bionda come Marilyn Monroe. Il servizio fotografico è realizzato da Santiago & Mauricio, con Styling di Lysa Cooper. In alcune immagini appare con abito bianco, in altre senza reggiseno con le mani che coprono il petto. 

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni