X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Paolo Nutini, il 16 luglio a Genova, torna la modaiola popstar col nuovo album

07/04/2014 09:26
Paolo Nutini il 16 luglio Genova torna la modaiola popstar col nuovo album

Paolo Nutini, cantante scozzese di origini italiane, presenta il suo nuovo album "Caustic Love" a 5 anni di distanza da "Sunny Side Up". Dopo il periodo sabbatico la partecipazione al Festival di Sanremo e il tour estivo che lo porterà anche a Genova e a Roma

Paolo Nutini, giovane ed accattivante rocker italo - britannico, torna nei negozi di dischi e negli store digitali dal 15 aprile con la sua nuova opera dal titolo "Caustic love" , il suo terzo album dopo 5 anni di silenzio assordante.

Sunny Side Up. Il cantante di origini italiane pubblica il suo nuovo album dopo il precedente "Sunny Side Up",  ricco di soul e funk. Come ha passato Paolo Nutini il periodo sabbatico? Imparando, è la laconica risposta. Gli ultimi tre anni sono stati impiegati ad affinare la propria tecnica.

Festival di Sanremo. Poi però nel 2014 il suo "tirocinio" è terminato e Nutini si è concesso a una serie di appuntamenti mondani, primo fra tutti la sua esibizione sul palco del Teatro Ariston al celeberrimo Festival di Sanremo dove ha deliziato l'esigente platea.

Fashion. Da segnare in rosso nel disco la collaborazione con Janelle Monae nel brano “Fashion”, della quale dice che è credibile, ha una gran voce e una grande presenza e “Iron sky”, in cui viene usato il monologo de “Il grande dittatore” di Charlie Chaplin, artista del quale Nutini è un grande fan.

Tour. Paolo Nutini sarà nel nostro paese in tre date del suo tour estivo: il 16 luglio all’Arena del Mare a Genova, nell’ambito del Goa Boa Festival, il 17 luglio all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta, durante l’Hydrogen Festival e il 19 luglio all’Ippodromo delle Capannelle di Roma, al Rock In Roma. 

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Paolo Nutini,



Da non perdere






Ultime news
Recensioni