X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Lily Allen: Sheezus, il nuovo album della cantautrice in uscita a maggio

04/04/2014 18:00
Lily Allen Sheezus il nuovo album della cantautrice in uscita maggio

Lily Allen, Sheezus è il nuovo album della cantautrice. Sarà rilasciato a maggio da Parlophone e Warner Bros

Lily Allen, Sheezus ">Sheezus è il nuovo album della cantautrice inglese, in uscita a maggio.

Sheezus è il terzo album in studio dell'artista inglese e sarà rilasciato da Parlophone e Warner Bros. Il disco esce cinque anni dopo It's Not Me, It's You, secondo album in studio della cantautrice rilasciato nel 2009. Dopo una lunga pausa, nel 2012 l'artista ha annunciato il suo ritorno nel panorama musicale internazionale.

Nuovo album, Sheezus ">Sheezus è stato prodotto da Greg Kurstin, il quale ha già collaborato con Lily Allen per la realizzazioni di precedenti singoli e album della cantautrice. Tra i produttori dell'album anche Sheelback e DJ Dahi. Questa la tracklist del nuovo album di Lily Allen: Sheezus, L8 CMMR, Air Balloon, Our Time, Insincerely Yours, Take My Place, As Long as I Got You, Close Your Eyes, URL Badman, Silver Spoon, Life for Me, Hard out Here.

Singoli, Hard out Here e Air Ballon hanno anticipato l'uscita del nuovo album della cantautrice. Il primo è stato rilasciato il 17 novembre 2013 ed ha ottenuto buoni risultati, piazzandosi alla nona posizione della classifica del Regno Unito. Il secondo singolo da Sheezus, rilasciato in Italia il 2 febbraio, ha conquistato la posizione numero 7 della UK Singles Chart, il video del brano vanta oltre 4 milioni di visualizzazioni. 

Album precedenti, il secondo album di Lily Allen, It's Not Me, It's You, è stato rilasciato nel 2009, debuttando alla prima posizione della  UK Albums Chart e della Australian Albums Chart. L'album ha ricevuto diversi giudizi positivi da parte della critica. Nello stesso anno, Lily Allen ha annunciato un periodo di pausa, lontana dalla musica. Sheezus è uno degli album più attesi del 2014.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Lily Allen,



Da non perdere






Ultime news
Recensioni