X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Miley Cyrus: il 2 aprile a Boston, vagina in playback

31/03/2014 09:05
Miley Cyrus il 2 aprile Boston vagina in playback

Miley Cyrus ha fatto sobbalzare tutti quanti nella data di Atlanta del suo Bangerz Tour, avendo fatto cantare la sua vagina in playback. L'ex stellina Hanna Montana ormai passa di provocazione in scandalo, dopo i baci con Katy Perry sarà il 2 aprile a Boston al TD Garden.

Miley Cyrus ha posto un altra pietra miliare sul proprio cammino pop. Per una ragazza abituata a cantare cavalcando hot dog giganti, mimando sesso orale con ragazzi con la maschera di Bill Clinton e strusciandosi contro Babbo Natale, cosa poteva mai mancare al curriculum?

Vagina. Esatto, avete indovinato: durante la data di Atlanta del suo Bangerz Tour, la dolce Miley Cyrus ha avvicinato il microfono alla sue parti intime facendo cantare la sua vagina in playback. La performance ha generato un pò di stupore ma anche tanto entusiasmo tra i suoi giovani fan.

Hannah Montana. Un gesto  provocatorio che le ha fatto attirare critiche feroci da parte della stampa e dell'industria discografica americana, ma anche tanta pubblicità. In fondo è tutto ciò che Miley chiede: i tempi innocenti di Hannah Montana e della Disney sono ormai lontani.

Katy Perry. La giovane ed inquieta Miley non si cura delle malelingue e si dà alla pazza gioia: flirt con maschi e femmine, baci con la modella Cara Delenvigne e con la collega Katy Perry, provocazioni a non finire.

Il Bangerz Tour prosegue trionfale in Nordamerica, prima di approdare in Europa. Il 2 aprile la cantante sarà a Boston, al TD Garden, mentre l'unica data italiana sarà l'8 giugno a Milano, al Mediolanum Forum.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Katy Perry, Miley Cyrus,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni