X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Christina Aguilera ha dimagrito di 40 chili e annulla il concerto malese

26/03/2014 09:51
Christina Aguilera ha dimagrito di 40 chili annulla il concerto malese

Christina Aguilera ha annullato il concerto malese che avrebbe dovuto tenere a Kuala Lumpur in segno di rispetto per il lutto dei familiari delle vittime del volo 370 della Malaysia Airlines scomparso sopra l'Oceano Indiano l'8 marzo. Christina, che ci ha abituato ad oscillazioni di peso, avrebbe dovuto esibirsi con Rain

Christina Aguilera: Perde peso. Christina Aguilera ha dimagrito di 40 chili mentre, nel corso del 2013, è dapprima ingrassata fino a raggiungere i 90 chili, per poi dimagrire fino a raggiungere circa i 50 chili di peso corporeo. Nonostante l'effetto yo-yo tale da mettere a repentaglio la sua salute, la Aguilera aveva dichiarato di sentirsi in perfetta armonia con sé stessa.

Christina Aguilera: Concerto Malese il concerto malese in programma venerdì e sabato a Kuala Lumpur è stato annullato, la decisione è stata presa in segno di rispetto verso le vittime del disastro aereo della Malaysia Airlines.

Rain. Ad annunciarlo ufficialmente è stata la compagnia petrolifera Petronas, sponsor del concerto della Aguilera collaterale al Gran Premio di Formula 1. All'evento, oltre alla 33enne popstar newyorchese, avrebbero dovuto prender parte la stella coreana Rain e il musicista di R&B Craig Davis.

Il volo 370 della Malaysia Airlines era sparito l'8 marzo con 239 persone a bordo. Lunghi giorni di mistero erano seguiti, illuminati da una fievole fiammella di speranza. Ma qualche giorno fa le autorità di Kuala Lumpur hanno annunciato di aver trovato i resti del velivolo in un'area dell'Oceano Indiano Meridionale.

Lutto. Christina Aguilera ha dunque deciso di astenersi dal cantare per rispettare il lutto dei familiari delle vittime. La popstar tra l'altro ci ha abituato a mutamenti nell'aspetto davvero notevoli, a cominciare dalle oscillazioni di peso decisamente drastiche.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Christina Aguilera,



Da non perdere






Ultime news
Recensioni