X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Rocco Hunt incontra i fan a Roma per il nuovo album 'A verità

23/03/2014 20:20
Rocco Hunt incontrafan Roma per il nuovo album 'A verità

Rocco Hunt pubblica il nuovo album Album 'A Verità, dopo il successo del primo lavoro "Poeta Urbano" e la vittoria a Sanremo con "Nu juorno buono". Il rapper incontrerà anche i fan.

Rocco Hunt pubblica il nuovo album il 25 marzo per Sony Music. Il titolo è “‘A Verità”, e il vincitore del Festival di Sanremo nella sezione Nuove Proposte canta qui sia in italiano che in napoletano, grazie al supporto di producer della scena hip hop italiana e internazionale.

Album ‘A Verità. Tra gli artisti che collaborano all’album ci sono i rapper Clementino, Noyz Narcos e Ensi. Altre collaborazioni sono con la band dei Tiromancino, nonché Enzo Avitabile. Il brano The Show vede la collaborazione di Gemitaiz, Madman & Nitro.

Incontro con i fan. Rocco Hunt firmerà le copie in varie città italiane. Tra le date, il 24 marzo a Salerno, il 25 a Roma, poi a Napoli, Caserta, Bari, Lecce, Bologna.

Il primo album. “Poeta Urbano” è il primo album dell’artista, prodotto da Chief e targato Sony uscito il 25 giugno 2013. ”Fammi vivere” è il brano in cui Rocco Hunt si presentava con la soddisfazione di chi, fiero della gavetta e forte delle sue convinzioni, ha finalmente l’occasione di farsi ascoltare: “sono la Gemma del sud, non come il cesso stonato / a 18 anni ho portato il vero Rap in Major / e pensare che di Sony avevo solo la PlayStation”, cita nella canzone.

Nu juorno buono. Rocco Hunt ha vinto il Festival di Sanremo con “Nu juorno buono”. È prodotto da Fabio Clemente, in arte Mr. Ketra. L’omonimo video su YouTube ha già raggiunto oltre 5 milioni di visualizzazioni.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Rocco Hunt,

 
Galleria fotografica

Da non perdere






Ultime news
Recensioni