X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Anastacia, dal 21 marzo prenotazioni per Resurrection, indomita

17/03/2014 16:10
Anastacia dal 21 marzo prenotazioni per Resurrection indomita

Anastacia sta per tornare alla grande dopo i gravi problemi di salute: il 6 maggio uscirà nel nostro paese l'album "Resurrection" mentre è già on air il primo singolo "Stupid Little Things". C'è fermento trai i fan che potranno prenotare il disco a partire dal 21 marzo

Anastacia torna con tutta la sua grinta e con tutto il suo furore. La 45enne cantante statunitense pubblicherà in questo 2014 un nuovo album dopo 6 anni di silenzio ed è grande attesa tra i fan che potranno prenotarlo dal 21 marzo.

Salute. L'assenza prolungata della popstar dalle scene non è dovuta a una scelta, bensì a gravi problemi di salute che l'hanno tormentata. Prima di tutto il fastidioso morbo di Chron e poi un drammatico cancro al seno che l'ha costretta a sottoporsi a una doppia mastectomia.

Resurrection. Il nuovo album si intitolerà "Resurrection" e sarà nei negozi di dischi e negli store digitali in Italia il 6 maggio, il 5 maggio in Gran Bretagna, Spagna e Portogallo, il 9 in Germania, Svizzera, Austria e paesi del Nord Europa,  in Francia il 12 maggio mentre non è stato ancora stabilito se il disco verrà rilasciato anche negli Stati Uniti.

Stupid Little Things. Intanto la cantante di “Paid My Dues” ha rilasciato qualche giorno fa in radio il primo singolo “Stupid Little Things“ che ha ottenuto un ottimo riscontro dai fans.  Il brano fa parte del suo stile cantautorale tipico che mescola felicemente soul-pop e rock.

Discografia. Anastacia è nata a New York nel 1968 e ha iniziato la propria carriera nel 1988. Da allora ha pubblicato "Not that kind" del 2000, "Freak of Nature" del 2001, "Anastacia" del 2004 e "Heavy Rotation" del 2008, vendendo in tutto il mondo oltre 85 milioni di dischi.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Anastasia,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni