X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Lily Allen, brutto selfie e polemica su Twitter, guerrigliera con Sheezus

13/03/2014 13:01
Lily Allen brutto selfie polemica su Twitter guerrigliera con Sheezus

Lily Allen si prepara a pubblicare il suo ultimo album, "Sheezus", nei dintorni di maggio. Dopo un lungo silenzio dovuto a problemi personali e la nascita delle due figliolette, ora si torna a far sul serio: già tre singoli pubblicati a breve distanza l'uno dall'altro, il selfie mostruoso e il battibecco con un fan su Twitter.

Lily Allen non ha peli sulla lingua: meno sconcia di Miley Cyrus, leggermente meno egocentrica di Lady Gaga, è immune da qualsiasi vincolo estetico, tanto da non farsi problemi a pubblicare un suo selfie su Instagram dove è venuta platealmente male. Lei, però, non se ne cura.

Sheezus. l suo autoscatto volutamente infelice, nel quale appare gonfia e quasi deforme, è il modo che Lily ha scelto per pubblicizzare "Sheezus", il nuovo album che sta per uscire dopo ben 3 singoli già on air:  "Hard Out Here", "Air Balloon" e "Our Time".

Famiglia. Del resto la Allen è fatta così: dopo due aborti, problemi di salute dovuti all'uso di alcool e droghe, è riuscita a gettarsi tutto dietro le spalle insieme al marito Sam Cooper che le ha dato due figlie: Ethel Mary, nata il 25 novembre 2011 e Marnie Rose, nata l'8 gennaio 2013. 

Twitter. E allora cosa saranno mai le accuse di fare canzoni pop - spazzatura piovutele addosso da un fan su Twitter? Nulla, infatti la Allen ha risposto che è tutto vero, che sono le case discografiche a premere per fare uscire le cose peggiori, più commerciali.

MySpace. Nata a Londra nel 1985, il suo è un tipico caso di successo 2.0: ha sfondato a partire dal web, ai tempi d'oro di MySpace, pubblicando "Alright, still" nel 2006. Dopo i successi del triennio 2006 - 2008, si è presa una lunga pausa prima di rientrare nel 2013.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Lily Allen,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni