X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Un medico in famiglia 9, la serie tv vi aspetta con nuove avventure

12/03/2014 12:00
Un medico in famiglia 9 la serie tv vi aspetta con nuove avventure

Finalmente, dopo una lunga attesa, riprenderanno domenica 16 marzo su Rai Uno le nuove avventure di Un medico in famiglia, serie cult italiana con protagonista la famiglia Martini, capitanata dal tanto amato Nonno Libero

Un medico in famiglia. ">Un medico in famigliaDopo tanta attesa, per la gioia di grandi e piccini domenica 16 marzo 2014 su Rai Uno riprenderanno le nuove puntate della serie cult italiana Un medico in famiglia, con protagonista l’intramontabile e amato Lino Banfi nei panni di nonno Libero.

Con la nona stagione, Un medico in famiglia continua a raccontare le vicissitudini della famiglia Martini, sempre più unita e pronta ad affrontare i grandi e piccoli problemi della vita. E il pubblico in questi lunghi anni gli ha seguiti con passione, premiandoli stagione dopo stagione con ascolti altissimi: la forza di questa serie risiede proprio nella sua semplicità, raccontando con realismo mescolato all’ironia i fatti della vita a cui una famiglia può andare incontro, ovvero dalle discussioni tra genitori e figli, problemi sentimentali e professionali.

Articolo serie tv Tle Blacklist

In questa nuova stagione di Un medico in famiglia ci saranno alcune novità molto importanti che hanno anche lasciato l’amaro in bocca a molti affezionati. I pilastri della serie a cui la gente si era legata moltissimo, Giulio Scarpati e Francesca Cavallin (Lele e Bianca), hanno deciso di lasciare il cast.
Spetta un compito arduo alle nuove leve, che di certo portarenno una ventata di freschezza alla fiction ambientata a Poggio Fiorito.
Dalla prima puntata della nona serie vedremo sin da subito la partenza di Anna Martini, la nipote di Banfi, andarsene in Gran Bretagna con l'intenzione di effettuare studi universitari utili alla carriera che intraprenderà e questo la terrà impegnata per tutta la serie quindi non la vedremo più. Emiliano, il fidanzato di Anna, soffrirà molto la lontananza della ragazza tanto che arriverà a mettere in pericolo la loro storia d'amore.

Un altro teenager che entra a far parte della fiction Un medico in famiglia e che sicuramente movimenterà la tranquillità dell’allegra famiglia romana è Riccardo Alemanni nel ruolo di Tommy mentre con Palù, Bobo, Elena e Jonathan il pubblico si divertirà come non mai. Flavio Parenti indosserà i panni di Giulio Scarpati, mentre al timone della famiglia troviamo l’instancabile Lino Banfi Martin.

Quest’anno come non mai le avventure di nonno Libero e Milena Vukotic saranno incentrate sulle avventure che vedranno protagonisti giovanissimi attori in erba. A loro spetta il difficile compito di non far rimpiangere coloro che hanno abbandonato il cast. . Appuntamento impedibile quello con Un medico in famiglia, in onda domenica 16 marzo su Rai Uno: tutti davanti alla tv per riderci e commuoverci con i protagonisti di serie tv made in Italy che, nonostante il tempo, non ha perso il suo appeal

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Lino Banfi



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni