X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Fiorello: il 53enne showman torna a casa provato dopo l'incidente, mortificato

11/03/2014 12:01
Fiorello il 53enne showman torna casa provato dopo l'incidente mortificato

Fiorello, dopo il grave incidente in moto del 3 marzo scorso in Via della Camilluccia a Roma, torna finalmente a casa per finire le sue cure in un ambiente più consono al suo stato psicologico provato. Lo showman a detta del fratello Beppe si informa continuamente dello stato del pedone travolto, e intanto il suo programma "L'edicola" è stato premiato come migliore del web

Fiorello torna a casa. Lo showman siciliano, dopo il brutto incidente di una settimana fa nel quale è rimasto coinvolto un pedone che attraversava sulle strisce, ha convinto l'équipe medica che lo ha in cura a lasciarlo tornare nel suo domicilio, dove comunque riceverà medicazioni quotidinamente.

Dall'ospedale Gemelli di Roma, il  prof. Giulio Maira ha dichiarato che l'emorragia causata dall'incidente si è ormai assorbita e che l'ematoma al muscolo trapezio destro sta seguendo la sua naturale evoluzione prognostica.

E' sul fronte psicologico che i danni si fanno sentire con maggior virulenza; Fiorello appare abbattuto, non ricorda ancora nulla dell'incidente e non riesce a mantenere la posizione eretta senza avvertire forti giramenti di testa e nausea.

Beppe Fiorello. Come ha detto il fratello Beppe inoltre, il fatto che l'anziano pedone travolto abbia riportato varie fratture scomposte non aiuta certo a tranquillizzarlo e a farlo stare meglio. "Rosario si informa continuamente delle condizioni del signore ferito", ha detto il fratello minore.

L'edicola. Il pauroso sinistro del 3 marzo ha costretto Fiorello a rivedere drasticamente la propria agenda, senza che si sia ancora giunti a sapere quando potrà tornare alla sua vita di sempre. Intanto il suo programma "L'edicola" è stata premiata quale miglior trasmissione web. Una piccola soddisfazione in un periodo buio.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Rosario Fiorello



 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Mina e Fiorello: tra le 12 canzoni di 'Christmas Song Book', l'emozionante duetto in 'Baby, It's Cold Outside'

‘Christmas Song Book’, il 19 novembre sarà pubblicato dall'etichetta discografica PDU, il nuovo album di Mina. Un disco che conterrà 12 canzoni della tradizione natalizia, in particolare americana, come ad esempio ‘Have Yourself a Merry Little Christmas' (canzone scritta nel 1943 da Hugh Martin e da Ralph Blane ed ...

 

Rosario Fiorello: il web il presente ed il futuro per me, chiude Edicola Fiore

Rosario Fiorello chiude oggi “Edicola Fiore” grazie ad un esperimento su web cui hanno aderito Ansa.it, Corriere.it, Deejay.it, Fanpage.it, Youtube.com, LaStampa.it, Panorama.it, Radio24.ilSole24Ore.it, Rai.it, Repubblica.it, RTL.it, TG24.Sky.it,  Streamago.tv. La puntata finale è fruibile in diretta streaming  sul sito...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni