X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Victoria Silvstedt: in Nos chers voisins e a Miami in bikini, giunonica

11/03/2014 11:04
Victoria Silvstedt in Nos chers voisins Miami in bikini giunonica

Victoria Silvstedt, bionda vichinga svedese, si è rilassata sulla spiaggia di Miami in un bikini fucsia che ha dato davvero spettacolo. Tra le coccole al nipotino e lo yoga, per la biondissima modella l'ultimo lavoro è stato quello della serie francese "Nos chers voisins" nei panni di Kelly

Victoria Silvstedt, biondissima showgirl vichinga originaria delle fredde terre di Svezia, è molto sensibile al richiamo delle calde spiagge del Sud  e appena può cerca di andare a rilassarsi sulla sabbia bollente.

Miami. Così sta facendo anche in questi giorni visto che è stata sorpresa in bikini a Miami, in Florida, durante una passeggiata sul bagnasciuga insieme al nipotino, figlio della sorella. Victoria si è presa amorevolmente cura del piccolo come se fosse suo, mentre i passanti hanno potuto godersi il fisico esplosivo della modella.

Yoga. Dopo un bagno corroborante nella limpida acqua dell'Oceano, la Silvstedt si è concessa 45 minuti di yoga e acrobazie sulla sabbia bollente, tra gambe all'aria, ponti e piegamenti che hanno fatto girare la testa ai presenti.

Bikini. I ferrei esercizi di Victoria hanno messo a dura prova tanto lei quanto il suo costume. Il microbikini fucsia che la modella ha scelto di indossare mal si conciliava con le sue forme esplosive e giunoniche e così Victoria ha passato una fetta importante della sua giornata ad evitare che uscisse definitivamente fuori posto.

Nos chers voisins. Victoria Silvstedt si rilassa dopo una stagione di duro lavoro; il suo ultimo impegno davanti alla macchina da presa è stata nella serie francese "Nos chers voisins" nei panni di Kelly, la compagna dell'ex marito di Karine. Al momento non si ha notizia di imminenti progetti cinematografici che la riguardino.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Victoria Silvstedt



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni