X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Antonello Venditti, l'8 marzo al Palalottomatica per dire Grazie Roma

07/03/2014 12:01
Antonello Venditti l'8 marzo al Palalottomatica per dire Grazie Roma

Antonello Venditti domani e domenica sarà al Palalottomatica dell'EUR a Roma per festeggiare a modo suo la Festa della Donna e il suo sessantacinquesimo compleanno, oltre che il successo per "La Grande Bellezza". Tanti i successi da ripercorrere insieme all'amico Carlo Verdone

Antonello Venditti è uno dei simboli della musica romana e italiana. Domani sera sarà al Palalottomatica dell'EUR a Roma per festeggiare a modo suo la Festa della Donna e il suo sessantacinquesimo compleanno.

Carlo Verdone. A Roma, la sua città e la sua casa del cuore, tante volte cantata nei suoi brani, il cantautore proporrà una serata di 3 ore di musica con la presenza amichevole di Carlo Verdone; e domenica si replica con il tutto esaurito.

Grazie Roma. Apre la band "Stradaperta" che lo accompagnò agli esordi, poi  Antonello si siederà solista al pianoforte e ci delizierà con i suoi cavalli di battaglia: "Roma Capoccia", "Grazie Roma", "Campo dè Fiori" e "Compagno di Scuola" nell'ambito di "70 - 80 Ritorno al futuro".

In questo mondo di ladri. Nella terza parte verranno proposte "Unica", "In questo mondo di ladri", "Benvenuti in Paradiso", "Dalla pelle al cuore", "Che fantastica storia è la vita". Una grande scaletta per un omaggio davvero intenso di Antonello Venditti al suo pubblico privilegiato, quello dell'Urbe.

Campione d'Italia. Altra data molto importante sarà quella del 22 marzo al Salone delle Feste del Casinò di Campione d'Italia, già sold out; un'altra cornice davvero pregevole per la performance del 65enne Antonello.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Carlo Verdone, Antonello Venditti,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni