X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Aida Yespica: gioca col piccolo Aaron e si lascia con Roger Jenkins

06/03/2014 12:01
Aida Yespica gioca col piccolo Aaron si lascia con Roger Jenkins

Aida Yespica sarebbe in crisi con il miliardario Robert Jenkins e la bella showgirl sudamericana Aida Yespica pare sia arrivata la capolinea. Dal profilo Instagram della sensuale showgirl sono infatti sparite molte immagini che la ritraevano con il suo partner facoltoso.

Aida Yespica sarebbe in crisi con il miliardario Roger Jenkins e la bella showgirl sudamericana Aida Yespica pare sia arrivata la capolinea. Dal profilo Instagram della sensuale showgirl sono infatti sparite molte immagini che la ritraevano con il suo partner facoltoso.

Aaron. La vita privata di Aida negli ultimi sei anni è stata particolarmente vivace: dopo la storia con il calciatore Matteo Ferrari che gli ha dato lo splendido Aaron, c'è stato il matrimonio fugace con Leo Gonzales e poi la storia con il finanziere britannico Jenkins.

Roger Jenkins. Aida, 31enne, era infatti partita per la tangente per il 58enne Roger all'inizio del 2013, ovvero pochi mesi dopo il matrimonio lampo con l'avvocato Gonzales maritato a Las Vegas nell'estate del 2012 e abbandonato dopo neanche due mesi.

Mediaset. E ora? La sensuale Aida potrà scegliere se concentrarsi sulla famiglia col piccolo Aaron, puntare di nuovo sulle passerelle di moda oppure tornare a Mediaset in qualità di presentatrice e showgirl.

L'isola dei famosi. Aida Yespica, nata a Barquisimeto nel Venezuela il 15 luglio 1982, ha esordito nel mondo dello spettacolo in qualità di  modella, showgirl e attrice. Ha presto conquistato notorietà in Italia, in Venezuela e in Spagna. Dal 2003 vive più o meno stabilmente a Milano, mentre nel 2004 partecipa come concorrente alla seconda edizione de "L'isola dei famosi", condotto da Simona Ventura su Rai 2. 

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Aida Yespica



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni