X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Lady Gaga: fugace agli Oscar, diabolica in tour il 17 maggio a Detroit

03/03/2014 15:31
Lady Gaga fugace agli Oscar diabolica in tour il 17 maggio Detroit

Lady Gaga ha dato sfoggio di sé alla cerimonia degli Oscar di ieri sera con una fugace apparizione prima di rintanarsi a un ricevimento privato in compagnia della cara amica Donatella Versace. Nonostante il look relativamente sobrio, la critica l'ha stroncata ma lei si prepara al grande tour. Segnata in rosso la data del 17 maggio alla Joe Louis Arena di Detroit

Lady Gaga, popstar, trasformista, attrice, performer, per qualcuno anche sex symbol, continua a stupire. Non si tratta solo di egocentrismo, la signorina Germanotta ha fatto della sua versatilità estrosa un marchio di fabbrica. Per citare lei stessa, non è reale, è teatro vivente.

Oscar. Una come lei è al centro dell'attenzione anche quando non è sotto i riflettori, e così è stato anche alla cerimonia di consegna degli Oscar della scorsa notte. Lady G. è entrata all'interno del teatro a serata già iniziata, creando il consueto scompiglio.

Paparazzi. Lady Gaga si è concessa ai flash dei paparazzi prima della cerimonia: per fortuna l'estrosa popstar ha optato per una mise non appariscente, almeno secondo i suoi standard. E' comunque rimasta per poco tempo, deludendo la maggior parte degli appassionati.

Donatella Versace. I suoi abiti sono naturalmente firmati Versace, in onore alla fraterna amicizia con l'altrettanto platinata Donatella. Nonostante il lungo argentato, le carpe Brian Atwood e i diamanti Lorraine Schwartz., la stampa l'ha immediatamente bollata come la peggio vestita alla cerimonia.

Joe Louis Arena. Ma in fondo, cosa importa di cosa dicono le malelingue del look e del flop di vendite di "Artpop"? Intanto Lady G. si prepara a partire per una trionfale tournée in Nordamerica, tra le cui date spicca quella del 17 maggio a Detroit, alla Joe Louis Arena.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Lady Gaga, Lady Gaga,



Da non perdere






Ultime news
Recensioni