X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Michael Bublé, dopo Bologna il 12 novembre a Monaco di Baviera, scintillante

26/02/2014 16:03
Michael Bublé dopo Bologna il 12 novembre Monaco di Baviera scintillante

Michael Bublé, noto cantante swing italo - canadese, tornerà in Italia per la data dell'8 novembre a Bologna che sarà seguita da ben 4 serate in terra di Germania, tra cui quella all'Olympiahalle di Monaco di Baviera. L'album "To Be Loved" è un vero successo alla testa delle classifiche

Michael Bublé, nato a Burnaby nel 1975, è un famoso cantante canadese con cittadinanza italiana noto per il suo stile swing senz'altro demodé ma forse proprio per questo apprezzato. E'stato definito l'erede di Frank Sinatra per il suo particolare timbro vocale che ricorda da vicino quello di altri mostri sacri come Nat King Cole, Tony Bennett e Bing Crosby.

Top 200 Pop Charts" di Billboard. Michael Bublé ha ormai conquistato appassionati in tutto il globo; il suo "To Be Loved Tour" è stato un grande successo che lo ha portato anche in Italia con le tappe a Milano. L'album che dà il nome anche al tour, del resto, ha debuttato direttamente al numero 1 della "Top 200 Pop Charts" di Billboard.

Unipol Arena di Bologna. Ora, a grande richiesta Michael Bublé tornerà in Italia in tour l'8 novembre all’Unipol Arena di Bologna. Gli appassionati della musica di Michael avranno così la possibilità di godere ancora una volta dal vivo i brani dell'ultimo album del crooner canadese, che ha venduto 2 milioni di copie in tutto il mondo.

"To be loved" è il suo quarto album consecutivo che raggiunge la prima posizione delle classifiche e la popolarità di Michael bublé è in deciso aumento: basti pensare alle 4 date aggiuntive in Germania per il prossimo novembre, tra cui quella del 12 all'Olympiahalle di Monaco di Baviera da segnare in rosso.

Discografia. Michael Bublé, nato in Canada nel 1975 da famiglia originaria dell'Italia, ha pubblicato cinque album prima di "To Be Loved", tra cui "Call Me Irresponsible" del 2007 e "Crazy Love" del 2009.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Michael Bublé,



 
Galleria fotografica
Altri articoli Home

Michael Bublé ha capito che per far parlare di sé bisogna avere gli attributi

In quanto a strategie di marketing, il cantante pop Michael Bublé può impartire lezioni al più preparato professore universitario. Dopo essersi esibito a sorpresa alla fermata Lincoln Center/West 66th Street della metropolitana di New York cantando "Who's Lovin' You" dei Jackson Five (brano che fa parte del suo nuovo disco "To ...

 

Michael Bublé, canta a cappella nella metro e il video supera 1,2 milioni di visite

Michael Bublé ha cantato il 25 aprile nella metropolitana di New York, sorprendendo i viaggiatori che si sono fermati ad ascoltare l'artista intonare "Who's Lovin' You" con la band Naturally 7. La strategia di marketing è stata ottima, tanto che il videoclip ha ottenuto 1.265.134 visualizzazioni su YouTube. "Who's Lovin' You" è...

 

Michael Bublé, l’ironico video del nuovo album It's A Beautiful Day sfiora 2 milioni di visite

Michael Bublé con il nuovo video del singolo "It's A Beautiful Day" ha già raggiunto 1.903.453 visualizzazioni su YouTube. "It's A Beautiful Day" è stato il primo singolo pubblicato e estratto dal quinto album dell’artista, “To Be Loved”. Il video mostra Michael Bublé arrivare a casa per trovare la fid...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni