X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Festival di Sanremo, l'esibizione dance di Gualazzi e la possente di De André

18/02/2014 23:59
Festival di Sanremo l'esibizione dance di Gualazzi la possente di De André

Il Festival di Sanremo ha visto nuove esibizioni di Cristiano De André, Raphael Gualazzi e I Perturbazione

Raphael Gualazzi si è esibito con la canzone dante "Liberi o no", che ha superato il televoto grazie all'inedita energia.

Cristiano De André ha passato la prima fase con la canzone "Il cielo è vuoto", testo possente e decadente.

I Perturbazione si sono esibiti con "L'unica" è "L'Italia vista dal bar". È il primo singolo dalle tematiche ludiche ad aver superato il televoto,

Rainbows. Nel 2013 Raphael Gualazzi ha partecipato a vari festival europei, come “Saint Germain Jazz” di Parigi e il “Dìa de la Musica” di Madrid. Ha firmato la colonna sonora del programma "Che tempo che fa", e nell'ultimo ep digitale "Rainbows" ha riarrangiato "Svalutation" di Adriano Celentano e "La Mer - Il Mare" di Charles Trén.

Come in Cielo così in Guerra. Cristiano De André nel 2013 ha pubblicato l’album d’inediti “Come in Cielo così in Guerra”, realizzato con la collaborazione di Corrado Rustici e distribuito da Universal Music. L'album è stato prodotto dalla società creata con il padre Fabrizio.

Musica X. I Perturbazione hanno pubblicato nel 2013 l'album "Musica X": il lavoro è stato distribuito in allegato a La Repubblica XL. È seguito il primo singolo/video "La Vita Davanti" e il tour estivo.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Raphael Gualazzi, Cristiano De Andrč,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni