X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Depeche Mode: viscerali il 7 marzo a Mosca, stasera infiammeranno Torino

18/02/2014 12:01
Depeche Mode viscerali il 7 marzo Mosca stasera infiammeranno Torino

I Depeche Mode, grandi della New Wave e del synth pop britannico, saranno protagonisti di tre concerti in Italia, il primo dei quali questa sera al Palaolimpico di Torino. La band si esibirà proprio nei giorni del Festival di Sanremo, rappresentandone una degna alternativa

I Depeche Mode in Italia: il tour della band synth pop più famosa di sempre toccherà lo Stivale per tre date, la prima delle quali questa sera al Palaompico di Torino, per proseguire il 20 al Mediolanum Forum di Milano e il 22 all'Unipol Arena di Bologna.

Delta Machine. Proprio nel giorno di apertura della dolce musica sanremese, la città della Mole ospita dei mostri sacri del dark elettronico, che si esibiranno in un ampia gamma di brani, dai grandi classici degli anni ottanta ai brani dell'ultima fatica "Delta Machine".

Tour. Dopo la triade italiana, i Depeche Mode voleranno un pò in giro per l'Europa: Kiev, Riga, San Pietroburgo, ed infine a Mosca il 7 di marzo, esaltando le platee dell'Est nonostante la stagione gelida.

Dave Gahan. I Depeche Mode sono un gruppo rock elettronico britannico ormai sugli scudi da oltre 30 anni. Il cantante e frontman della band, Dave Gahan, è uno dei più conosciuti animali da palcoscenico. Accanto a lui il chittarrista e tastierista Martin Lee Gore  e il bassista Andy Fletcher.

Just can't get enough. Le loro vendite non sono trascurabili: circa 100 milioni di album nell'arco di tre decenni tramite successi indelebili come  "Just Can't Get Enough" del 1981, "Everything Counts" del 1983, "People Are People" del 1984,  "Never Let Me Down Again" e "Strangelove" del 1987, "Personal Jesus" del 1989 ed "Enjoy the Silence" del 1990.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Depeche Mode,



 
Galleria fotografica
Altri articoli Home

Depeche Mode: il nuovo album in concomitanza dei concerti e biglietti in vendita per il tour 2013

I Depeche Mode canteranno a Milano, allo stadio San Siro di Milano il 18 e 20 luglio 2013: i biglietti sono ancora disponibili (al seguente link è possibile acquistare i biglietti).I Depeche Mode probabilmente pubblicheranno il loro nuovo album in concomitanza del tour, che inizierà a Hayarkon Park di Tel Aviv il 7 maggio. I quindici ...

 

I Depeche Mode per il nuovo tour pubblicano un videoclip Collage dopo l’horror Wrong

I Depeche Mode si avvicinano al nuovo tour annunciato oggi a Parigi: la data d’inizio è il 7 maggio 2013 a Tel Aviv, giungendo in Italia il 18 luglio a Milano e il 20 a Roma per concludersi il 29 luglio a Minsk. Ma nel loro canale YouTube non hanno un videoclip recente, solo l’audio dei loro successi, come Personal Jesus (The Sta...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni