X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Festival di Sanremo, la procace Valeria Marini a Sanremo: C'è sempre un perché

17/02/2014 15:19
Festival di Sanremo la procace Valeria Marini Sanremo C'è sempre un perché

Valeria Marini torna a Sanremo e parla del suo Festival. Da valletta pertecipò all'edizione 1997 con Chiambretti e Bongiorno, ora presenta Casa Sanremo e dichiara di fare il tifo per Noemi; stasera si comincia: subito Liga ospite e in platea Beppe Grillo

Valeria Marini, showgirl per molti anni legata a Vittorio Cecchi Gori, è tornata a Sanremo dopo averlo condotto nel 1997 insieme a Mike Bongiorno e Massimo Chiambretti. Durante l'inaugurazione di Casa Sanremo, il popolare personaggio televisivo ha parlato della sua concezione e del suo vissuto del Festival.

Noemi. A tgcom24 Valeria Marini ha confessato di adorare Noemi, Antonella Ruggiero, Arisa e Giusy Ferreri, augurandosi la vittoria di una di loro. Inolltre la canzone cui è più legata in assoluto è "Nel blu dipinto di blu - Volare" di Domenico Modugno.

C'è sempre un perché. Valeria Marini sta inoltre lavorando a un nuovo film, "C'è sempre un perché" di Dario Baldi. Nel cast saranno presenti anche Maria Grazia Cucinotta e Ninni Bruschetta, apprezzato anche nella serie cult "Boris".

Sanremo. Intanto Il Festival della Canzone Italiana edizione 2014 apre le danze proprio  questa sera, come sempre dal Teatro Ariston di Sanremo, Liguria. Fabio Fazio e Luciana Littizzetto saranno i presentatori esattamente come lo scorso anno.

Beppe Grillo. Attesi per questa sera i primi brani dei big, mentre l'ospite Ligabue farà un omaggio a Fabrizio De Andrè. Per godersi Maurizio Crozza e la rivelazione Stromae bisognerà attendere sabato, mentre è  probabile la presenza nel pubblico di Beppe Grillo.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Valeria Marini



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni