X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Pamela Anderson: terapista nella sitcom Package Deal e streepteause per Peta

16/02/2014 18:49
Pamela Anderson terapista nella sitcom Package Deal streepteause per Peta

Pamela Anderson si è esibita per Peta in uno streep a scopo di sensibilizzazione: anche nei giorni scorsi aveva partecipato ad un altro clip. L'attrice sarà nella sitcom Package Deal dove interpreta una particolare terapista.

Pamela Anderson ha partecipato ad un video teso a sensibilizzazione contro l’abbandono degli animali per Peta. Il messaggio dell’attrice è di tenere i cani in casa e coccolarli, piuttosto che abbandonarli.

Il videoclip. Nel videoclip Pamela Anderson si spoglia con un sottofondo musicale, davanti ad un osservatore che presumiamo essere un uomo, ma si rivela essere il suo bastardino con il quale si stringe alla fine. Il video che Pamela ha realizzato con alcuno amici è stato  realizzato appositamente per San Valentino.

Peta. Nei giorni scorsi Pamela Anderson con il marito Rick Salomon -  espatriato in Israele -  ha appreso che il paese sta valutando una proposta di legge che vieterebbe la vendita di pellicce. L’attrice ha scritto una lettera urgente al primo ministro Benjamin Netanyahu chiedendogli di fare tutto il possibile per aiutare il passaggio disegno di legge. In un altro video la stessa Anderson interpreta una guardia di sicurezza dell'aeroporto che spoglia i viaggiatori con lo scopo di scovare articoli proibiti.

La sitcom Package Deal. Pamela Anderson sarà nel film “Jackhammer”, commedia  di Michael Hanus con Guy Christie, Michael Hanus e Nicole Sullivan. È nella sitcom “Package Deal”, in cui Danny e i suoi due fratelli vedono la loro vita sconvolta dall’arrivo della sorella Kim, verso la quale non sono così affezionati. La Anderson interpreta il ruolo della terapista Dr Sydney Forbes, eccentrica che ha un approccio intimo con i suoi pazienti.

Baywatch. Pamela Anderson è stat resa famosa grazie alla serie “Baywatch”, trasmessa negli Stati Uniti dal 1989 al 2001 e conclusasi nel 2003 dal film televisivo “Baywatch - Matrimonio alle Hawaii”. L’attrice interpretava il ruolo di C. J. Parker.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Pamela Anderson



 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Pamela Anderson, foto hot su Vogue Brazil ed Groupie in Jackhammer

Pamela Anderson non è al tramonto. Al diavolo le tristi voci che la volevano finita, invecchiata, arrestata per possesso di stupefacenti ed atti osceni, indebitata fino al collo, tanto da dover vendere il suo villone di Malibù. La quarantacinquenne tutto pepe e tutta ritocchi estetici torna alla ribalta con un servizio bollente sulle ...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni