X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Katie Holmes: recita con Taylor Swift e posta la foto da infante su Twitter

15/02/2014 13:08
Katie Holmes recita con Taylor Swift posta la foto da infante su Twitter

Katie Holmes sarà protagonosta di varie pellciole nel 2014: da quele fantasy di "The Giver" con Taylor Swift ad un adattamento de "Il gabbiano" di Anton Checov. Intanto continua la sua attività di stilista tanto che ha presentato la collezione alla settimana della moda di New York, e posta su Twitter foto della sua infanzia.

Katie Holmes ha postato su Twitter una foto della sua infanzia. L’anno è il 1985, e l’attrice ex moglie di Tom Cruise si mostra abbigliata con un gilet e un nastro bianco sui capelli.

Settimana della moda di New York. La Holmes ha partecipato alla settimana delle moda di New York, presentando la propria linea di moda Holmes & Yang. Nei giorni scorsi è stata vista assieme all'attore Jamie Foxx, con varie notizie che confermavano che i due avevano trascorso del tempo insieme nella grande mela per il Superbowl.

The Giver. Katie Homles lavorerà nel film “The Giver” (2014), pellicola drammatica e fantasy ambientata in una comunità apparentemente perfetto, dove è assente la guerra, il dolore, la sofferenza, differenze e un giovane ragazzo è scelto per ricevere gli insegnamenti da un uomo anziano su cosa sia il vero dolore e il piacere del mondo. Nel cast ci sono Meryl Streep, Alexander Skarsgård e Taylor Swift, per una regia di Phillip Noyce.

Days and Nights. Katie Holmes sarà poi nel film “Days and Nights”, ambientato nel week end del Memorial Day dove una famiglia si confronta con la natura fragile dell’amore. La pellicola è una moderna rivisitazione della pièce "Il gabbiano" di Anton Cechov, diretta da Christian Camargo e interpretata da Allison Janney e Ben Whishaw.

Mania Days. Le altre pellicole di Kati Holmes sono “Mania Days” (2014), in cui due depressi maniacali si incontrano in un ospedale psichiatrico e iniziano una storia d'amore che mette in evidenza tutta la bellezza e l'orrore della loro condizione. La regia è di Paul Dalio con Griffin Dunne e Christine Lahti. Infine Miss Meadows (2014) con James Badge Dale e Callan Mulvey.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni